Tare sul futuro di Inzaghi alla Lazio (Getty Images)
La Lazio ottiene un’altra vittoria. Sempre in rimonta. A farne le spese, stavolta, è il Torino. Determinanti i gol di Immobile e Parolo, Belotti segna su rigore ad inizio gara. Troppo poco per le speranze granata. Il punto di Farris (vice di Inzaghi) nel post partita dell’Olimpico Grande Torino ai microfoni di Sky Sport.
Una vittoria di carattere per credere ancora nel “sogno Scudetto”, l’ha fatto oggi la Lazio contro un Torino determinato che lotta per evitare rischi in zona salvezza. A decidere la gara Immobile e Parolo, non basta Belotti ai padroni di casa. I biancocelesti vincono ancora in rimonta dopo il successo all’Olimpico contro la Fiorentina arriva un’altra importante vittoria in trasferta. Sognare in grande è ancora lecito. Le parole di Farris nel post partita a Sky Sport:
Cosa ne pensa dell’ammonizione di Immobile? Che Lazio ha visto?
“Dispiace, ma accettiamo la decisione dell’arbitro. Non possiamo cambiare il regolamento, ma veniamo penalizzati dall’episodio per una norma stringente. Per il resto, la squadra ha evidenziato spirito di abnegazione e sacrificio da parte di tutti. La qualità di tutti, a lungo andare, viene fuori. La squadra sta crescendo, le partite sono strane e dispendiose. Abbiamo ribaltato partite insidiose, stiamo lavorando bene”.
Giocare in maniera ravvicinata quanto incide su morale ed energie?
“Incide nella spesa delle energie, ma due vittorie in rimonta danno una bella iniezione di fiducia. Vedremo chi ci toglierà il giudice sportivo per squalifica, ma si faranno trovare pronti dopo. Servirà grande unione e disponibilità, nel breve sarà difficile recuperare elementi. Cataldi e Marusic da valutare. Al vaglio ipotesi cambio modulo, anche se noi giochiamo con due punte solitamente. C’è qualche criticità per determinati elementi ma vedremo come sopperire”.
Com’è Simone Inzaghi in spogliatoio?
“Quello che sta facendo Inzaghi lo vedono tutti. Sa gestire spogliatoio e staff, questo è il frutto di un lavoro di quattro anni, passionale e tifoso. Il primo che ci tiene ai nostri successi. La gestione del gruppo è un suo punto di forza, lo testimoniano gli sviluppi di diversi giocatori. Sono cresciuti grazie a lui”.
Leggi anche – Torino-Lazio, Belotti non basta: Immobile e Parolo ribaltano i granata
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…