Cavani verso la Liga: Roma e Inter superate. Le ultime

Edinson Cavani non tornerà in Italia. Le sirene spagnole tentano l’uruguaiano, una big sembrerebbe intenzionata a trattare con l’ex Napoli e Palermo. Roma e Inter fuori causa.

Le "sirene spagnole" tentano Cavani (Getty Images)
Le “sirene spagnole” tentano Cavani (Getty Images)

Niente Italia per Cavani, l’ex attaccante del Napoli non tornerà in Serie A. Roma e Inter, quindi, restano a guardare: il motivo è uno ed è legato alla voglia dell’uruguaiano, il centravanti – che saluterà il PSG dopo anni in cui ha dato tutto sé stesso – vuole incrementare il proprio curriculum già di tutto rispetto. Per questo intende approdare dove può essere visto come una pedina “inedita” ed efficace, in altre parole: l’ex Palermo vuole sperimentare nuovi campionati per cercare altrettanti stimoli e guadagnarsi ulteriori motivi d’encomio.

Leggi anche – Juventus su Haaland, una clausola fa sperare i bianconeri: il piano

Real Madrid su Cavani: ci sono le basi per una trattativa

Cavani esclude un ritorno in Serie A (Getty Images)
Cavani esclude un ritorno in Serie A (Getty Images)

Allora, l’Italia e la Serie A restano fuori. O perlomeno non sono una prima scelta per Cavani che, invece, vede di buon occhio il Real Madrid. Secondo Don Balon, infatti, ci sarebbero buone possibilità affinché la trattativa vada a buon fine. Il Matador potrebbe vestire blancos prima di quanto si creda, si registra una disponibilità a trattare da parte di entrambe le parti in causa.

Leggi anche – Roma, Zaniolo può lasciare i giallorossi: le cause dell’addio