Inter-Brescia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Brescia si disputa oggi, 1° luglio. Il match di San Siro è valido per la 29.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Inter-Brescia, dove vedere la partita (Getty Images)
Inter-Brescia, dove vedere la partita (Getty Images)

La sfida tra Inter e Brescia è apre il mercoledì dedicato alla 29.a giornata di Serie A. I nerazzurri, terzi in classifica, sono reduci da un successo complicato in casa del Parma. Il 2-1 in rimonta siglato De Vrij e Bastoni ha permesso alla squadra di Antonio Conte di non abbandonare definitivamente il sogno Scudetto, ma non sono più permessi passi falsi dopo le vittorie di ieri di Lazio e Juventus.

Anche il Brescia non può più sbagliare. Le “Rondinelle” sono penultime con 18 punti, gli stessi della Spal e la salvezza dista 8 lunghezze. Un traguardo molto complicato, ma non impossibile da raggiungere, soprattutto dopo i due pareggi strappati a Fiorentina e Genoa da quando il campionato è ripreso. Donnarumma e compagni proveranno il colpaccio in casa dell’Inter dopo aver perso il match d’andata per 2-1.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BRESCIA 

Inter-Brescia, dove vedere l’incontro in tv

La sfida tra Inter e Brescia valida per la 29.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 1° luglio, sarà trasmessa su DAZN. Per poter assistere alla partita bisogna essere in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la visione del match. I clienti avranno come alternativa la chance di collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One, oppure sfruttare servizi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, è disponibile la messa in onda della gara di San Siro anche sull’app presente nel decoder Sky Q. La partita potrà essere seguita anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Inter-Brescia, dove vederla in streaming (Getty Images)
Inter-Brescia, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Inter-Brescia in streaming

Non è prevista la trasmissione in chiaro di Inter-Brescia. Il match potrà essere guardato in streaming attraverso l’applicazione ufficiale di DAZN disponibile, in maniera totalmente gratuita, per smartphone e tablet. Basterà quindi accedere con delle credenziali valide al proprio account e selezionare l’evento scelto. Lo stesso procedimento potrà essere applicato per la visione dell’incontro sul computer, cercando il sito dazn.com. La replica della gara on demand sarà disponibile, insieme agli highlights, poco dopo la sua conclusione, sempre sulla home di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Perisic, stallo tra Inter e Bayern Monaco: riscatto difficile, le ragioni