Tonali-Inter, affare fatto…su Wikipedia: la gaffe spiazza i tifosi – FOTO

Tonali sembrerebbe essere molto vicino all’Inter. Il giovane centrocampista del Brescia potrebbe vestire nerazzurro nella prossima stagione, ma c’è chi anticipa i tempi. La gaffe su Wikipedia fa il giro del Web.

Tonali, per Wikipedia è già dell'Inter (Getty Images)
Tonali, per Wikipedia è già dell’Inter (Getty Images)

Inter-Brescia è uno scontro interessante sotto molteplici aspetti: il primo, quello del campo, che vede l’Inter sempre più determinata a restare aggrappata alle “ambizioni Scudetto” nonostante le dirette concorrenti sembrino essere leggermente più in palla, il secondo – quello di mercato – che metterà Sandro Tonali (obiettivo dichiarato dell’Inter) di fronte al suo possibile nuovo stadio. Certo, stasera sarà vuoto, ma comunque un passaggio alla Scala del Calcio non si dimentica.

Tonali è dell’Inter: lapsus di Wikipedia sorprende i tifosi

Tonali all'Inter, gaffe di Wikipedia fa sperare i tifosi nerazzurri (Getty Images)
Tonali all’Inter, gaffe di Wikipedia fa sperare i tifosi nerazzurri (Getty Images)

Un San Siro a porte chiuse che vedrà comunque presenti Marotta e Cellino per cercare di trovare la quadra in una trattativa già avviata: l’inter per il giocatore classe 2000 vorrebbe spendere 30 massimo 35 milioni. Le Rondinelle, invece, ne chiedono 50. Gap da appianare, soluzioni da stabilire (si va verso il prestito oneroso con diritto di riscatto), ma la disponibilità da parte del ragazzo a vestire nerazzurro c’è.

Leggi anche – Napoli su Osimhen, previsto incontro con De Laurentiis: cifre e dettagli dell’affare

Al punto che qualcuno già dà l’affare per fatto: la nota enciclopedia libera del Web Wikipedia, infatti, nella descrizione di Sandro Tonali inserisce già “Inter” come squadra di riferimento e appartenenza. La gaffe, in breve tempo, fa il giro della Rete: gli interisti sperano e sognano un altro grande colpo dopo Hakimi, adesso che è arrivato anche il “benestare” da parte di fonti popolari. Che si tratti di gaffe o lapsus poco importa, i nerazzurri lo prenderanno sicuramente come un segno di buon auspicio.

Leggi anche – Inter, obiettivo Tonali: pronta l’offerta per convincere il Brescia