Atalanta-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Atalanta-Napoli è il match clou della 29.a giornata di Serie A. Tutti i dettagli su dove e come seguire la partita 

Atalanta-Napoli, dove vederla (Getty Images)
Atalanta-Napoli, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Atalanta e Napoli conclude con Roma-Udinese, la 29.a giornata di Serie A. Si gioca per la Champions al Gewiss Stadium con i padroni di casa che hanno, di fatto, un match ball per ipotecare la qualificazione e i partenopei, invece, che hanno l’obbligo dei tre punti per continuare a inseguire il quarto posto.

I nerazzurri, sono reduci dalla vittoria per 3-2 in casa dell’Udinese. Un successo sofferto sancito dai gol di Muriel e Zapata, che ha permesso alla Dea di consolidare ulteriormente la posizione Champions.  Il Napoli di Gennaro Gattuso, però, è reduce da 9 risultati utili consecutivi. Sono stati 3 i successi di fila ottenuti da Mertens e compagni, tra cui quello contro la Juventus che ha portato alla vittoria della Coppa Italia. Gli azzurri hanno battuto Verona e Spal in campionato e distano 8 punti dai bergamaschi. Solamente una vittoria potrebbe riaprire le speranze per il quarto posto, con la Roma quinta che può sempre insidiare i partenopei.

Potrebbe interessarti anche: “Osimhen ha scelto il Napoli”, dalla Francia sono certi dell’affare

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI ATALANTA-NAPOLI

Atalanta-Napoli, dove seguire il match in tv

La partita tra Atalanta e Napoli valida per la 29.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 2 luglio, sarà trasmessa su DAZN. Per poter guardare l’incontro in tv  bisogna possedere un abbonamento alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la visione della sfida. I clienti avranno come alternativa la possibilità di collegare la propria televisione ad una console XBOX One o PlayStation 4, oppure di sfruttare servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Il match potrà essere visto anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per chi ha aderito all’offerta SkyDAZN. Chi è abbonato a Dazn e possiede Sky Q può seguire la partita anche tramite la relativa applicazione presente sul decoder.

Atalanta-Napoli, dove poter guardare la partita in streaming

Atalanta-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Atalanta-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Atalanta-Napoli potrà essere guardata in streaming attraverso l’app ufficiale di DAZN disponibile per smartphone e tablet. Basterà quindi accedere al proprio account e selezionare l’evento scelto. Lo stesso procedimento varrà per coloro che vorranno seguire l’incontro sul pc sul sito dazn.com. La replica della gara on demand e gli highlights, saranno disponibili poco dopo la conclusione del match sulla home di DAZN, o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche: Serie A, arbitri 1 e 2 luglio: Atalanta-Napoli a Doveri