Fiorentina, Commisso allontana De Rossi: “Fake News, non ho avuto contatti”

La Fiorentina, attraverso un comunicato ufficiale firmato da Rocco Commisso, ha smentito le ultime notizie di mercato in particolare il presunto arrivo in panchina di Daniele De Rossi.

Fiorentina De Rossi
Rocco Commisso (Getty Images)

La Fiorentina non ci sta e risponde per le rime alle ultime indiscrezioni di mercato. Da pochi minuti sul sito ufficiale della società è apparso un duro comunicato di Rocco Commisso che interviene dagli Stati Uniti per smentire queste voci. La reazione seccata del presidente viola arriva dopo la notizia del presunto accordo già trovato con Daniele De Rossi come allenatore della prossima stagione. Un tempismo che non è piaciuto a molti tifosi, considerando il momento delicato della stagione che vede la squadra impegnata nella corsa salvezza per il secondo anno consecutivo.

Proprio per questo il patron americano è voluto intervenire, mettendo a tacere queste insinuazioni e difendendo il lavoro dei suoi dipendenti: “Le notizie uscite sui media sono tutte Fake News. Ogni giorno si leggono nuovi allenatori e giocatori in arrivo alla Fiorentina, senza che io sappi nulla: fino all’altro ieri avevamo già preso un tecnico, ieri sera invece io e la società avremmo scelto un ennesimo nuovo mister. Al mio arrivo mi ha subito sorpreso la quantità di voci infondate riferite al calciomercato”.

Leggi anche – De Rossi alla Fiorentina da allenatore: l’idea di Commisso può concretizzarsi

Commisso nega l’accordo con De Rossi: “Ogni giorno abbiamo un nuovo mister”

De Rossi Fiorentina
Daniele De Rossi (Getty Images)

Rocco Commisso nega e si infastidisce di fronte alle voci riguardo all’arrivo già programmato di Daniele De Rossi. In una nota ufficiale, riportato dalla Fiorentina anche sui canali social, prende le distanze e accusa chi fa uscire queste notizie: “Qualcuno vuole male al nostro club e ai tifosi. Non ho mai avuto contatti con nessuno e, considerando che la decisione finale spetta al sottoscritto, è impensabile credere ai media. Mi sono stufato delle Fake News, ci vogliono destabilizzare ma noi siamo uniti e continuiamo per la nostra strada. Le scelte si faranno a fine stagione, adesso siamo concentrati sul campo: tecnico, staff e giocatori hanno il nostro massimo supporto”.


Ti potrebbe anche interessare – Fiorentina, il figlio di Barone attacca la Lazio: “Rigore vergognoso”