Napoli, Osimhen ha detto ‘Si’. Offerta e ultime dalla Francia

Dalla Francia sono sicuri che Victor Osimhen diventerà a breve un nuovo giocatore del Napoli: nelle prossime ore dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo per chiudere la trattativa.

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Il Napoli sarebbe vicinissimo all’acquisto di Victor Osimhen. Dopo lo sbarco in città e il primo contatto con l’ambiente azzurro, l’attaccante del Lille avrebbe sciolto le riserve e deciso di accettare il trasferimento. E’ sicuro “Le10Sport” che, attraverso una propria esclusiva, aggiunge dettagli importanti di questa operazione. Secondo la fonte francese, l’incontro decisivo per arrivare alla fumata bianca si svolgerà nelle prossime ore e chiuderà definitivamente la trattativa che avrebbe registrato anche un tentativo last-minute dell’Inter.

La società azzurra, dopo un lungo corteggiamento, avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Negli ultimi giorni ha fatto ovviamente notizia l’arrivo di Osimhen a Napoli, un segnale indubbio di un affare in stato molto avanzato. Il viaggio in Italia ha colpito positivamente il classe ’98 nigeriano che, tornato in patria, avrebbe già comunicato il suo sì definitivo al club di De Laurentiis. Oggi pomeriggio c’è curiosità nel capire se andrà veramente in scena il summit finale, dove si dovrebbero completare le ultime pratiche e limare i bonus del contratto.

Ti potrebbe anche interessare – Napoli, Insigne rivela: “L’ammutinamento fu un errore”. Su Ancelotti…

Napoli-Osimhen è tutto fatto: mancano soltanto i dettagli

Napoli Osimhen
Osimhen Lille (Getty Images)

Il Napoli e Victor Osimhen sono a un passo dal matrimonio. Dalla Francia sono sicuri che in questo week-end saranno sistemate gli ultimi dettagli dell’operazione, che si dovrebbe aggirare intorno agli 80 milioni di euro. Una cifra davvero importante per la società azzurra che potrebbe prendere dal Lille anche il difensore centrale Gabriel per un doppio investimento da oltre 100 milioni. Per l’attaccante nigeriano ormai ci sono pochi dubbi: le parti hanno raggiunto l’accordo e sono pronte a mettere tutto nero su bianco prima dell’ufficialità.

Leggi anche – Milik si avvicina alla Juve: prove di scambio con il Napoli