Serie A, gli arbitri del 5 luglio: Napoli-Roma a Di Bello

L’AIA ha reso noto l’elenco degli arbitri designati per le sfide di Serie A valide per la 30.a giornata e in programma domani, 5 luglio

Serie A, arbitri 5 luglio (Getty Images)
Serie A, arbitri 5 luglio (Getty Images)

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le partite del 5 luglio, valide per la 30.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi con il derby della Mole tra Juventus e Torino, la sfida tra Sassuolo e Lecce e il big match Lazio-Milan. Sfide importanti anche domani, dove il calendario prevede ben 7 partite. La domenica di campionato avrà inizio con Inter-Bologna alle 17:15, con i nerazzurri ancora in corsa per lo scudetto nonostante gli 8 punti di distanza dal primo posto.

Cinque gli incontri alle 19:30: il Brescia sfida il Verona, la super Atalanta di Gasperini è impegnata nella difficile trasferta di Cagliari, il Parma, che sogna l’Europa, affronta una Fiorentina in lotta per la salvezza come Sampdoria e Spal, che si sfideranno a Marassi contemporaneamente ad Udinese-Genoa, altra gara importantissima per la permanenza in Serie A. Alle 21:45 chiuderà la giornata il big  match tra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Roma di un Paolo Fonseca a rischio dopo il k.o. casalingo con l’Udinese della scorso turno.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, nuovi orari: la Lega vuole anticipare le partite, la proposta

Serie A, 30.a giornata: arbitri partite 5 luglio

Serie A, l'elenco degli arbitri per il 5 luglio (Getty Images)
Serie A, l’elenco degli arbitri per il 5 luglio (Getty Images)

Di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle designazioni arbitrali comunicate dall’AIA per i match della 30.a giornata di Serie A in programma domani, 5 luglio 2020.

  • InterBologna (domenica, ore 17.15): Pairetto
  • Brescia-Verona (ore 19.30): Piccinini
  • Cagliari-Atalanta (ore 19,30): La Penna
  • Parma-Fiorentina (ore 19.30): Abisso
  • Sampdoria-Spal (ore 19.30): Giacomelli
  • Udinese-Genoa (ore 19.309: Orsato
  • Napoli-Roma (ore 21.45): Di Bello

Leggi anche -> Napoli, Insigne rivela: “L’ammutinamento fu un errore”. Su Ancelotti…