Serie+A%2C+cambia+l%26%238217%3Barbitro+di+Napoli-Roma%3A+c%E2%80%99%C3%A8+Rocchi
calciotodayit
/2020/07/05/serie-a-cambia-larbitro-di-napoli-roma-ce-rocchi/amp/
Serie A

Serie A, cambia l’arbitro di Napoli-Roma: c’è Rocchi

Serie A, il posticipo tra Napoli e Roma sarà arbitrato da Gianluca Rocchi che nelle ultime ore ha preso il posto di Di Bello, precedentemente designato per la partita del San Paolo.

Gianluca Rocchi (Getty Images)

La Serie A comunica un cambio di programma riguardo alla partita di stasera tra Napoli e Roma. Il posticipo della 30a giornata, come riporta l’agenzia ANSA, non sarà più arbitrato da Marco Di Bello, designato in settimana, ma sostituito all’ultimo per motivazioni imprecisate.

L’Associazione italiana arbitri, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che il nuovo direttore di gara sarà l’internazionale Gianluca Rocchi. I collaboratori invece rimangono invariati: gli assistenti di linea saranno Alassio e Tegoni, il quarto uomo Manganiello, Mazzoleni e Longo saranno al VAR. Anche l’orario della partita resta lo stesso, appuntamento alle ore 21.45 al San Paolo.

Leggi anche – Serie A, gli arbitri del 5 luglio: Napoli-Roma a Di Bello

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

12 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago