Ternana-Catania, Playoff Serie C: dove vederla in diretta tv e streaming

Ternana-Catania è una delle sfide valide per i Playoff di Serie C e in programma oggi, 5 luglio. Tutti i dettagli su dove e come seguire l’incontro

Ternana-Catania, dove vederla (Getty Images)
Ternana-Catania, dove vederla (Getty Images)

Il match tra Ternana e Catania è valido per i Playoff di Serie C. Dopo il lungo lockdown, prosegue il percorso che porterà alla promozione in Serie B. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il quinto posto nel girone C in campionato e in seguito al pareggio per 0-0 contro l’Avellino, che ha comunque portato l’approdo ai sedicesimi di finale per merito del miglior piazzamento in regular season. I ragazzi allenati dall’ex giocatore, Fabio Gallo, sognano un traguardo storico e cercheranno di strappare anche un pari alla fine dei 90 minuti, risultato che garantirebbe l’accesso ai quarti.

Di tutt’altro avviso il Catania, che ha chiuso il girone C al sesto posto prima della sospensione del campionato. I siciliani hanno eliminato la Virtus Francavilla per 3-2 grazie ai gol in rimonta di Biondi, Curcio e Pinto. La squadra di Cristiano Lucarelli è reduce da ben 8 risultati utili consecutivi, non perde infatti dal 2 febbraio scorso contro il Monopoli, e non è intenzionata ad abbandonare l’obiettivo Serie B che ora appare ancora più vicino.

Potrebbe interessarti anche: Serie C, playoff e playout 2020: tabellone completo e date dei match

Ternana-Catania, dove vederla in tv e streaming gratis

La partita tra Ternana e Catania che si svolgerà a porte chiuse dalle 20:30 di oggi, 5 luglio, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire l’incontro valido per i sedicesimi di finale dei Playoff di Serie C si potrà utilizzare il servizio Eleven Sports. La piattaforma streaming consente di effettuare un abbonamento mensile al costo di 4,99 euro. Basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone e tablet in maniera gratuita, oppure cercare sul proprio computer il sito elevensports.it, per poi inserire le credenziali d’accesso. In caso non si possegga ancora un account bisognerà registrarsi ed usare un metodo di pagamento compatibile. Una volta completato il log in si dovrà selezionare l’evento desiderato e seguire la diretta del match.

Leggi anche -> Palermo in Serie C. Il sindaco Orlando: “Gioia per tutta la città”