Adani assente a Sky, Pistocchi insinua: “Chi tocca certi fili muore”

Lele Adani è assente dagli studi di Sky Sport da quando la Serie A è ripartita e Maurizio Pistocchi ha lanciato una polemica sui social 

Adani assente dagli studi di Sky (YouTube)
Adani assente dagli studi di Sky (YouTube)

Da quando il campionato di Serie A è ripreso, Lele Adani non è più apparso negli studi di Sky Sport per i pre e post partita. L’ex giocatore, diventato ora opinionista e telecronista, era un ospite invitato frequentemente a discutere delle partite di campionato, Champions ed Europa League e la sua assenza è stata notata soprattutto da Maurizio Pistocchi.

Il giornalista, nel corso di questi anni, è diventato protagonista anche sui social con polemiche e opinioni che hanno scatenato migliaia di appassionati soprattutto su Twitter. Anche nel caso di Adani, recentemente coinvolto in una canzone con Bobo Vieri e Nicola Ventola, ha deciso di intervenire con alcune insinuazioni.

Potrebbe interessarti anche: Vieri, Adani e Ventola e la hit “Una vita da Bomber”, il video spopola

Adani assente da Sky, il pensiero di Pistocchi

Adani assente dagli studi di Sky, la polemica di Pistocchi (Getty Images)
Adani assente dagli studi di Sky, la polemica di Pistocchi (Getty Images)

Lele Adani, che in passato è stato protagonista anche di una lite accesa con Massimiliano Allegri, effettivamente non è più apparso negli studi di Sky dopo la ripresa della Serie A. Durante il lungo lockdown l’ex calciatore ha tenuto compagnia a migliaia di persone su Instagram con delle dirette, come ospite del suo amico Vieri, ma da quando il calcio è ripartito abbiamo potuto sentire solamente la sua voce in telecronaca.

“Dagli studi di Sky è sparito Lele Adani, uno dei pochi che, per competenza e coraggio, non dovrebbe mai mancare”. Si è aperto così il tweet di Maurizio Pistocchi. Poi prosegue con una sua insinuazione: “Può darsi che sia per scelta sua, ma mi sembra difficile”. Infine conclude aprendo una piccola polemica: “Ennesimo caso di lupara bianca? Chi tocca “certi” fili muore?. Al momento Lele Adani non ha risposto al commento social. Non resta quindi che attendere i prossimi giorni per capire se, con il prosieguo del campionato, l’ex giocatore tornerà nuovamente come ospite nei programmi di Sky Sport.

Leggi anche -> Agnelli e il like a “Non siamo come l’Inter”, Pistocchi lo attacca