Ribery, furto in casa: il video che mostra la casa a soqquadro

Ribery ha subito un furto nella notte nella propria abitazione. Tra la merce rubata risultano orologi e gioielli d’oro, per un valore economico ancora da definire

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni: Ribery e Luis Alberto in attacco
Ribery, furto in casa (Getty Images)

Non è stata una notte semplice per Frank Ribery. Nonostante la sua squadra abbia conquistato punti preziosi, vincendo 2 a 1 in casa del Parma, il campione francese è stato protagonista di una vicenda molto spiacevole. Nella notte, infatti, dei ladri si sono intrufolati nella sua abitazione e hanno rubato vari oggetti di valore. Tra la merce, risultano due orologi Rolex, delle borse di sua moglie e gioielli in oro, per un valore ancora da quantificare. I malviventi avrebbero forzato una porta finestra che dà sul giardino e avrebbero compiuto il fatto mentre il calciatore era impegnato con la propria squadra. Attraverso i propri social, il numero sette viola ha palesato tutta la sua rabbia e delusione per l’accaduto, mostrando anche un video della sua dimora sottosopra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mbappé, Messi, Salah: quanto valgono i rinnovi. La stima del CIES

Ribery, tutta la frustrazione per il furto subito

E’ stata una giornata storta per Frank Ribery, complice anche il k.o. che lo aveva visto uscire dal Tardini prima del tempo. Dopo la botta alla caviglia già operata in passato, che sembrava la notizia più brutta per lui della serata, è arrivata la doccia fredda del furto subito appena rientrato a Firenze. Sono immagini che lasciano poco spazio all’immaginazione e l’ex Bayern Monaco ha voluto sottolinearle pubblicando tutta la sua amarezza. Attraverso il proprio profilo Instagram, ha mostrato a tutti i suoi followers dei video dell’accaduto, riprendendo il caos lasciato dai ladri nella sua abitazione sulle colline di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. In aggiunta, il fuoriclasse francese ha lanciato parole di sfogo nei confronti della situazione subita, palesando il proprio senso di disagio e minacciando decisioni future in relazione a quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Barella infortunato: distrazione agli adduttori, i tempi di recupero