Serie A, gli arbitri del 7 luglio: Milan-Juventus a Guida

L’AIA ha reso noti gli arbitri designati per le due sfide di Serie A valide per la 31.a giornata di campionato, in programma domani, 7 luglio 2020

Serie A, arbitri 7 luglio (Getty Images)
Serie A, arbitri 7 luglio (Getty Images)

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le due partite del 7 luglio, valide per la 31.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio proprio domani con le prime due della classe in campo. La Lazio affronterà il Lecce allo stadio “Via del Mare” e tenterà di superare il netto k.o. subito in casa contro il Milan, che ha portato i biancocelesti a -7 dalla Juventus.

Proprio i bianconeri saranno poi impegnati nel big match contro Ibrahimovic e compagni. La squadra di Stefano Pioli non ha ancora perso da quando è ricominciato il campionato e punta ad ottenere 3 punti preziosi per la corsa all’Europa League. Dall’altra parte, il Lecce, invece, è in piena lotta retrocessione e la distanza con il Genoa quartultimo è di due lunghezze. Riuscire a superare la Lazio non è facile, nonostante gli uomini allenati da Inzaghi siano reduci da una sconfitta che ha senz’altro condizionato il morale dei giocatori nella rosa.

Potrebbe interessarti anche; Serie A, anticipo sugli orari della partite: accordo lontano. Le ultime

Serie A, 31.a giornata: gli arbitri del 7 luglio

Serie A, arbitri partite 7 luglio (Getty Images)
Serie A, arbitri partite 7 luglio (Getty Images)

Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali comunicate dall’AIA per i match della 31.a giornata di Serie A in programma domani, martedì 7 luglio 2020.

Lecce-Lazio – martedì 7 luglio ore 19:30

Arbitro: Maresca

Assistenti: Costanzo e Vivenzi

Quarto uomo: Illuzzi

VAR: Abisso

Assistente VAR: Fiorito

Milan-Juventus – martedì 7 luglio ore 21:45

Arbitro: Guida

Assistenti: Carbone e Longo

Quarto uomo: La Penna

VAR: Giacomelli

Assistente VAR: Mieli

Leggi anche -> Buffon record presenze in Serie A, superato Maldini: la top 10