Milan-Juventus, dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Milan-Juventus si affrontano martedì 7 luglio dalle 21.45. Le indicazioni per vedere la partita in diretta tv e in streaming 

Dove vedere Milan-Juventus (Getty Images)
Dove vedere Milan-Juventus (Getty Images)

Milan-Juventus è il big match della 30.a giornata di Serie A. A San Siro, in un insolito remake estivo della grande classica del calcio italiano si affrontano due delle compagini più in forma del post lockdown. Da una parte, i bianconeri di Sarri, saldamente al comando con un corposo vantaggio sulla Lazio immediata inseguitrice, staccatasi dopo le 4 vittorie di fila di Ronaldo e compagni, stasera privi di Dybala e De Ligt. Dall’altra parte il Milan vuole continuare la scia positiva di risultati dopo aver battuto proprio i biancocelesti di Inzaghi, la Roma e il Lecce, una serie positiva interrotta dal pari con la Spal.

Leggi anche – Serie A, Sky e Lega pochi giorni per l’intesa: diretta partite in bilico

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, dove vederla in tv

Milan-Juventus è un’esclusiva di DAZN. Per seguire la partita è necessario, pertanto, possedere un abbonamento all’emittente streaming che trasmette i propri contenuti anche in TV se in possesso di una smart tv sulla quale è possibile scaricare l’applicazione di Dazn. Selezionata la app e inserite le credenziali di accesso, sarà possibile godere dei contenuti sul grande schermo scegliendo quello desiderato.

Milan-Juventus in diretta tv e streaming, i riferimenti per vederla (Getty Images)
Milan-Juventus in diretta tv e streaming, i riferimenti per vederla (Getty Images)

Dazn in TV è visibile anche su dispositivi non di ultima generazione grazie a Google Chromecast, la “chiavetta” che permette di veicolare i contenuti visibili su smartphone e tablet anche sul grande schermo. Qui trovate la guida che vi guida passo passo all’installazione. 

Milan-Juventus in streaming

C’è un’unica opportunità per vedere Milan-Juventus in streaming ovvero il possesso di un abbonamento a DAZN con il quale accedere alla relativa applicazione su gran parte dei dispositivi mobili, inserendo le credenziali di registrazione. Per il ritorno del campionato e del calcio internazionale, Dazn ha pensato anche a una possibile offerta vantaggiosa per i clienti. Qui tutti i dettagli su come attivarla.  Poco dopo il termine del match, Milan-Juventus sarà visibile, sempre su Dazn, in replica on demand.

 

Leggi anche – Sky, Lega ottiene decreto ingiuntivo: i possibili effetti sulla Serie A