Milan, obiettivo Nicolas Gonzales dello Stoccarda: pronta l’offerta

Il Milan è attivo sul mercato e pensa a Nicolas Gonzales per l’attacco. L’argentino classe ’98 sarebbe in cima alla lista dei rossoneri, che davanti prevedono diversi movimenti

Milan su Nicolas Gonzales
Milan su Nicolas Gonzales (Getty Images)

Il Milan ha voglia di tornare ad alti livelli e per farlo vuole partire dal mercato. I rossoneri hanno messo nel mirino Nicolas Gonzalez, forte attaccante dello Stoccarda. Il calciatore classe ’98 sarebbe stato individuato da Gazidis come primo nome in cima alla lista in vista della prossima stagione, dove il club di Scaroni vedrà una vera e propria rivoluzione. Oltre alla panchina, con l’arrivo di Ralf Rangnickci saranno degli stravolgimenti della rosa, volti a regalare al nuovo tecnico una formazione che possa competere su più fronti. Il centravanti argentino è reduce da una brillante stagione, che ha portato la promozione della sua squadra in Bundesliga. Il suo contributo è stato fondamentale: in 27 presenze ha totalizzato 14 gol e 3 assist.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lecce-Lazio, morso di Patric a Donati: la foto dell’incredibile gesto

Milan, ecco chi è Nicolas Gonzales

Milan, obiettivo Nicolas Gonzales
Milan, obiettivo Nicolas Gonzales (Getty Images)

Il Milan vuole riformare l’attacco in vista della prossima stagione. Ecco perché nella testa degli uomini di mercato rossoneri c’è Nicolas Gonzales, talento dello Stoccarda. Quest’anno ha giocato nella Serie B tedesca ed ha contribuito alla promozione della propria squadra. E’ stato chiamato anche dal ct Scaloni per le gare della Nazionale contro Ecuador, Brasile e Uruguay e il club tedesco ne fa una valutazione importante. Acquistato per 8,5 milioni di euro, ne vale oggi praticamente il doppio e il 12% di una futura rivendita andrà nelle casse dell’Argentinos Juniors, suo ex club.

Potrebbe essere lui il primo nome della nuova gestione Rangnick, che il calcio tedesco lo conosce molto bene. Con la grande incognita legata a Zlatan Ibrahimovic, in via Aldo Rossi si stanno cercando volti nuovi che possano dare qualità e freschezza per il prossimo anno, quando il Milan dovrà per forza di cose alzare l’asticella dei risultati.

LEGGI ANCHE >>> Osimhen, l’Inter insidia il Napoli con una super offerta