Osimhen, l’Inter insidia il Napoli con una super offerta

Dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione di mercato: l’Inter starebbe provando a strappare Osimhen al Napoli con cui c’è già un principio di accordo.

Osimhen Inter
Osimhen Lille (Getty Images)

L’Inter prova il colpo basso e si inserisce nella trattativa per Victor Osimhen. E’ questa l’ultima indiscrezione che giunge dalla Francia, precisamente dal sito “le10sport.com”, che potrebbe cambiare il destino dell’attaccante nigeriano. Un tentativo disperato dei nerazzurri, considerando che il classe ’98 del Lille avrebbe già raggiunto un accordo totale con il Napoli. L’affare, confermato dal suo sbarco in città, dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni sulla base di circa 50-60 milioni di euro, ma attenzione a questo nuovo scenario.

L’irruzione dell’Inter, avanzata a causa dell’incerto futuro di Lautaro Martinez, rischia di modificare la posizione del Lille. L’offerta di Suning infatti arriverebbe a 80 milioni di euro, una cifra superiore a quella proposta da De Laurentiis e inizialmente accettata dai francesi. La firma sul contratto non è arrivata, il futuro di Osimhen rimane ancora in bilico nonostante la direzione sia sempre l’Italia.

Ti potrebbe anche interessare – Napoli su Osimhen, summit a Montecarlo: novità e cifre dell’affare

Inter, irruzione per Osimhen: il tentativo di disturbo al Napoli

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Nelle ultime ore, quando tutto sembrava fatto per l’ufficialità di Osimhen al Napoli, si registra un assalto finale dell’Inter. Un’azione di disturbo che potrebbe rimettere tutto in discussione. In realtà, secondo Sky Sport, non ci sarebbero più i margini per riaprire un’operazione virtualmente conclusa con gli azzurri. Al momento sono scarsissime le possibilità di invertire i piani del Lille, che ha già accettato la proposta di De Laurentiis per niente preoccupato da questa notizia. In più ci sarebbe la decisiva volontà del giocatore, convinto pienamente a giocare al San Paolo senza nessun ripensamento.

Leggi anche – Juventus-Inter, nuovo duello di mercato: Lacazette obiettivo per l’attacco