James Rodriguez resta al Real, arriva una conferma autorevole

Carlo Ancelotti ha manifestato tutta la sua stima per James Rodriguez. Nonostante questo, però, il colombiano resterà al Real Madrid, come affermato dallo stesso tecnico

Ancelotti su James Rodriguez
Ancelotti su James Rodriguez (Getty Images)

Nonostante l’apertura della prossima finestra di mercato sia ancora lontana, le voci che circolano tra i vari club sono sempre più insistenti. Per quanto riguarda la Premier League, Carlo Ancelotti ha palesato la stima per James Rodriguez, considerato un vero e proprio pupillo del tecnico. L’allenatore dell’Everton ha dichiarato, però, che il calciatore colombiano difficilmente lascerà il Real Madrid, nonostante in passato ha cercato di portarlo nelle squadre che ha allenato. In Spagna prima, al Bayern Monaco poi ed è stato anche ad un passo dal Napoli, trattiva estenuante che durò per diverse settimane. Ora Ancelotti sogna di portarlo anche in Inghilterra e spera di far leva sulla svalutazione del colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ligue 1, arrestato calciatore dell’Angers: che ha fatto il “bad boy” El Melali

James Rodriguez, per Ancelotti è un pupillo

James Rodriguez resta al Real Madrid
James Rodriguez resta al Real Madrid (Getty Images)

James Rodriguez è da tempo al entro di tante voci di mercato. Il talento colombiano fu acquistato dal Real Madrid nel 2014 per la spasmodica cifra di 80 milioni di euro. Quell’anno fu molto importante per il fantasista classe ’88, che fece un mondiale di primo livello con la Nazionale colombiana. Tuttavia, la sua esperienza in Spagna è stata piuttosto altalenante e nel 2017 viene ceduto in prestito biennale al Bayern Monaco. Voluto fortemente da Carlo Ancelotti, El Bandido sembra aver trovato lo smalto di un tempo ed ora è a disposizione del club madrileno. Il rapporto tra lui e il tecnico italiano è stato roseo fin dagli inizi e ora c’è il desiderio di continuare insieme all’Everton. Il suo destino, però, sembra essere ancora legato ai Blancos.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si allena con Ibrahimovic tra gag e sensualità – VIDEO