Milan, Rebic verso la conferma: i dettagli sul riscatto dall’Eintracht

Il Milan vuole Rebic anche per le prossime stagioni. In queste ore si sta trattando per il suo riscatto anticipato e l’accordo è a un passo

Il Milan vuole Rebic a titolo definitivo
Il Milan vuole Rebic a titolo definitivo (Getty Images)

E’ uno dei calciatori più in forma del Milan e il suo 2020 è letteralmente da incorniciare. Ante Rebic è il top player rossonero di questa stagione e a dirlo sono i numeri. In campionato sono dieci i centri ed è il primo calciatore della squadra di Pioli ad andare in doppia cifra. Prestazioni e statistiche che hanno convinto il club di Scaroni a puntare su di lui in vista delle prossime stagioni. Da diverse settimane, infatti, Milan e Eintracht Francoforte stanno cercando un accordo per trattenere il croato a Milano. L’accordo di massima raggiunto si aggira sui 25 milioni di euro e nelle prossime settimane arriverà la fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Vecino proposto a un altro club di A: la richiesta dei nerazzurri

Milan, per Rebic c’è già l’accordo di massima

Milan, accordo di massima per Rebic
Milan, accordo di massima per Rebic (Getty Images)

Il Milan vuole puntare su Ante Rebic. Anche nella nuova gestione Ralf Rangnick che verrà, il croato farà parte del progetto e si cerca l’accordo con il club tedesco. C’è già la base di un accordo economico tra i rossoneri e l’Eintracht, per anticipare il trasferimento a questa estate rispetto al 2021, come stabilito in principio. I due club al momento stanno trattando anche con la Fiorentina, ex squadra dell’attaccante classe ’93. C’è in ballo la percentuale fissata del 50% da corrispondere ai viola e in questo senso si sta lavorando per trovare un’intesa. La cosa certa è che Rebic vuole rimanere in Italia e far parte del Milan a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Victor Osimhen, il retroscena: cosa faceva prima di diventare calciatore