Lazio-Sassuolo, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lazio-Sassuolo è la partita che apre la 32.a giornata di Serie A e si gioca oggi, 11 luglio 2020. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere il match 

Lazio-Sassuolo, dove vederla (Getty Images)
Lazio-Sassuolo, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Lazio e Sassuolo dà il via alla 32.a giornata di Serie A. I biancocelesti, secondi in classifica con 7 punti di distanza dalla Juventus capolista, sono reduci da due pesanti sconfitte consecutive contro Milan e Lecce. Gli uomini di Inzaghi non possono più permettersi passi falsi se vogliono ancora credere allo scudetto e devono trovare obbligatoriamente i 3 punti, approfittando anche del big match serale tra i bianconeri e l’Atalanta.

Ci proveranno Caputo e compagni a rovinare il piano dei capitolini. Il Sassuolo è reduce da 3 vittorie consecutive e da ben 5 risultati utili di fila. Dalla ripresa del campionato, la squadra di De Zerbi ha perso solamente con l’Atalanta per poi pareggiare 3-3 con Inter e Verona e battere di seguito Fiorentina, Lecce e Bologna. I nero-verdi sono ottavi, a soli 6 punti dal settimo posto che potrebbe equivalere all’accesso in Europa League nel caso in cui il Napoli, già qualificato alla competizione internazionale grazie alla vittoria della Coppa Italia, si piazzi quinto o sesto.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato PSG, occhi sulla Serie A: Lazio, Milan e Roma avvisate

Dove vedere Lazio-Sassuolo in tv

La partita tra Lazio e Sassuolo valida per la 32.a giornata di Serie A e in programma dalle 17:15 di oggi, sabato 11 luglio, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Lazio-Sassuolo, dove vederla in streaming (Getty Images)
Lazio-Sassuolo, dove vederla in streaming (Getty Images)

Lazio-Sassuolo, dove guardarla in streaming gratis

Non è prevista la trasmissione in chiaro di Lazio-Sassuolo. Per poter seguire il match in streaming si potrà sfruttare il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere la sfida scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Per accedere alla visione dei contenuti, occorre inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare l’evento desiderato dalla home o dal menù Canali in Diretta.

Coloro che non possiedono un abbonamento a Sky, avranno la chance di guardare l’incontro tra Lazio e Sassuolo su Now Tv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come appunto le partite di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere una connessione ad internet performante e un metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Kumbulla alla Lazio, accelerata di Lotito: si può chiudere