Juventus, Dybala tentato dal PSG (Getty Images)
Paulo Dybala nuovamente nel mirino del PSG. Super offerta dei francesi alla Juventus per provare a prenderlo, i bianconeri intanto trattano il rinnovo con l’argentino.
Paulo Dybala, punto fermo della Juventus. Almeno questo è quanto ha fatto trapelare la società bianconera tramite il ds Fabio Paratici. Nonostante la presa di posizione, il nome dell’argentino anima sempre le cronache di mercato anche perché l’agognata firma sul rinnovo di contratto (in scadenza nel 2022) non è arrivata per scacciare via tutti i fantasmi di un possibile addio.
Le proposte all’argentino non mancano: in pole ci sarebbe il PSG che, secondo i media spagnoli, ne scrive Don Balon, a fronte di addii importanti come quelli di Thiago Silva, Meunier ed Edinson Cavani, sarebbe pronto ad investire ben 120 milioni sull’ex Palermo e dare vita ad un attacco stellare con Icardi, Neymar e Mbappè. Un altro argentino invece, Di Maria, potrebbe fare le valigie e non è affatto escluso che possa rientrare in un ipotetico “affaire Dybala”. Dopo le parole, quindi, Paratici e soci devono stringere i tempi per ottenere quella firma al rinnovo che scongiurerebbe qualunque velleità di divorzio. Anche perché le sirene francesi, nella testa di Dybala, non smettono di suonare.
Leggi anche – Osimhen-Napoli, la pista si complica: individuata alternativa in attacco
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…