Immobile, insulti social contro la famiglia: “Lasciatela in pace” – Foto

Ciro Immobile si è sfogato sul proprio account Instagram dopo che la sua famiglia è stata duramente attaccata sui social 

Immobile, difesa la famiglia dopo insulti social (Getty Images)
Immobile, difesa la famiglia dopo insulti social (Getty Images)

Terza sconfitta consecutiva e sogno scudetto ormai sfumato, la Lazio sta attraversando un momento estremamente complicato della sua stagione, forse il più difficile dell’era Simone Inzaghi. Il ritorno in campo dopo il lockdown ha mostrato una condizione atletica della squadra preoccupante. Incassati tre ko di fila con  Milan, Lecce e Sassuolo. Rossoneri a parte, le altre due gare, seppur insidiose, non sembravano così insormontabili per i biancocelesti. Invece non hanno saputo approfittare dei passi falsi di Juventus e Inter, generando malcontento tra i sostenitori.

Nonostante i 29 gol stagionali, anche Ciro Immobile è finito vittima di pesanti critiche al termine della sfida di ieri contro la squadra di De Zerbi. Qualche tifoso ha anche preso di mira la sua famiglia con numerosi insulti sui social. Resta ancora poco chiaro se si tratti di supporter di fede laziale oppure di altri club, nell’intento di destabilizzare l’ambiente più di quanto già non lo sia.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Lazio, colpo Immobile: offerti 135 milioni dalla Premier

Immobile, lo sfogo nelle storie di Instagram

Immobile risponde alle critiche (Getty Images)
Immobile risponde alle critiche (Getty Images)

Il centravanti ha subito voluto prendere le difese della propria famiglia e nella tarda serata di ieri ha pubblicato una storia su Instagram dove ha dichiarato: “Probabilmente c’è qualcuno che dimentica facilmente. Vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Il 30enne campano ha poi proseguito: “Se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo direttamente a me. La mia famiglia non c’entra niente. Grazie”.

La tensione in casa Lazio è palpabile e gli insulti ad Immobile sono un ennesimo colpo difficile da digerire in un finale di campionato ricco di rimpianti e poche soddisfazioni. L’ex Borussia Dortmund, capocannoniere della Serie A, tenterà di tornare al gol già nella prossima sfida contro l’Udinese, così da allontanare ogni critica dopo una stagione spettacolare.

Lo sfogo di Immobile (Instagram)
Lo sfogo di Immobile (Instagram)

Leggi anche -> Lazio-Sassuolo, Inzaghi deluso: “Ora pensare allo scudetto è azzardato”