Lazio, Immobile ha deciso: le novità sul rinnovo di contratto

La Lazio e Immobile viaggiano spediti verso il rinnovo di contratto. Secondo “Il Tempo”, l’attaccante biancoceleste avrebbe già comunicato la sua disponibilità a rinnovare l’accordo con la sua squadra fino al 2025

Lazio, Immobile ha deciso: le novità sul rinnovo di contratto
Immobile ha deciso: le novità sul rinnovo di contratto (Getty Images)

La Lazio e Ciro Immobile sono pronti a proseguire insieme. L’attaccante ex Borussia Dortmund non ha dubbi, e si prepara a sottoscrivere il rinnovo contrattuale con la sua squadra. Le parole di Igli Tare dei giorni scorsi erano già state chiare. Pochi dubbi per tutti: “Immobile è della Lazio”, ha spiegato il direttore sportivo. E ora le parti sono pronte anche per mettere nero su bianco. Secondo “Il Tempo“, l’attaccante ha comunicato alla sua società l’intenzione di rinnovare il contratto fino al 2025.

Ti potrebbe interessare anche – Da Immobile a Milinkovic-Savic: Tare si espone e blinda Inzaghi

Lazio, la scelta di Immobile per il rinnovo: in biancoceleste a vita

Lazio, la scelta di Immobile per il rinnovo: in biancoceleste a vita
La scelta per il rinnovo: in biancoceleste a vita (Getty Images)

Pronto un prolungamento di cinque anni che lo legherà alla squadra biancoceleste fino ai 35 anni. Di fatto, un rinnovo a vita. L’accordo è stato raggiunto, e presto ci sarà la firma e l’annuncio. Si era parlato di un forte interesse del Napoli, che voleva sostituire Milik con l’attaccante di Torre Annunziata, ma la scelta del giocatore è stata decisiva: Immobile resterà alla Lazio ancora a lungo.

Leggi anche – Inter, Lautaro verso la cessione: Marotta punta ad Immobile per sostituirlo