Calciomercato Lazio, colpo Immobile: offerti 135 milioni dalla Premier

E’ arrivata un super offerta dalla Premier League per l’attaccante della Lazio Ciro Immobile: secondo La Gazzetta dello Sport, il Newcastle avrebbe offerto ben 135 milioni di euro per l’attaccante italiano. Al calciatore un ingaggio da top player di 8 milioni a stagione

Calciomercato Lazio, colpo Immobile: offerti 135 milioni dalla Premier
Calciomercato Lazio, colpo Immobile: offerti 135 milioni dalla Premier (Getty Images)

Ciro Immobile segna a raffica, e solo lo stop imposto dal Coronavirus lo ha (per il momento) fermato. Nulla che scoraggi i suoi tanti estimatori. In Serie A ci aveva penato il Napoli, ma come racconta La Gazzetta dello Sport, una ricca offerta รจ arrivata dalla Premier League. Il Newcastle, che con la nuova proprietร  araba sta facendo grandi progetti, avrebbe messo nel mirino il capocannoniere della Serie A. Emissari del principe ereditario avrebbero fatto arrivare alla Lazio un’offerta da brividi: ben 135 milioni alla societร  del presidente Claudio Lotito, mentre al giocatore un ingaggio da 8 milioni a stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic: Lotito โ€˜Noโ€™, al PSG. Fissa il prezzo

Lazio, Immobile tratta il rinnovo ma il Newcastle รจ pronto a fare follie

Lazio, Immobile tratta il rinnovo ma il Newcastle รจ pronto a fare follie
Lazio, Immobile tratta il rinnovo ma il Newcastle รจ pronto a fare follie (Getty Images)

Non si conosce ancora la reazione del presidente biancoceleste, ma sono ore decisive per il futuro di Re Ciro, infatti Immobile sta trattando il rinnovo con il suo club e viene difficile pensare a una separazione. Sopratutto per la volontร  dell’attaccante e della famiglia nel voler restare nella capitale e fare la storia della societร  con la quale si sta giocando una volta Scudetto emozionante. Per il calciatore รจ pronto un nuovo contratto fino al 2025, con una cifra annuale di oltre 4 milioni per lo stipendio dell’attaccante. Difficile immaginare un addio, anche perchรฉ Ciro ha trovato una dimensione tattica e tecnica ideale. Ovviamente รจ lui l’idolo dei tifosi della Lazio. Un connubio felice, difficile da spezzare. A meno che Lotito non decida di approfittare della (forse irripetibile) offerta: ma la ricerca di un attaccante all’altezza (giร  26 gol quest’anno) diventerebbe sicuramente complicata e inevitabilmente costosa.

Leggi anche – Lazio, Diaconale elogia Lotito e propone: “Rendetelo virologo ad honorem”