Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic: Lotito ‘No’, al PSG. Fissa il prezzo

La Lazio ha già respinto un’offerta da 60 milioni per Milinkovic Savic e non intende scendere sotto i 100 milioni. Resta nel mirino del Psg anche se Leonardo ha annunciato un’estate senza spese folli. Possibile rilancio in caso di vittoria della Champions

Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic: Lotito ‘No’, al PSG. Fissa il prezzo
Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic: Lotito ‘No’, al PSG. Fissa il prezzo (Getty Images)

Anche se la stagione è ancora lontana dalla conclusione, è partito l’assalto ai gioielli della Lazio. Secondo Il Corriere dello Sport si è fatto avanti il Paris Saint Germain per il centrocampista Milinkovic-Savic: offerta ai biancocelesti di 60 milioni di euro, che – però – il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rispedito il mittente. Se il PSG davvero vuole il calciatore, dovrà alzare di molto l’offerta.

Ti potrebbe interessare anche – Lazio, sagome di cartone all’Olimpico: c’è anche Anna Falchi

Lazio, la richiesta di Lotito per cedere Milinkovic-Savic

Lazio, la richiesta di Lotito per cedere Milinkovic-Savic
Lazio, la richiesta di Lotito per cedere Milinkovic-Savic (Getty Images)

Secondo il quotidiano sportivo, la richiesta per il mediano sarebbe di almeno 100 milioni di euro, fermo restando che la Lazio non ha nessuna intenzione di cedere Milinkovic, se no – appunto – per una cifra irrinunciabile. Sul giocatore ci sono già diverse squadre estere, in particolare in Premier League, ma anche il Barcellona lo ha seguito. In Italia Milinkovic piace alla Juventus, ma sarà difficile per i bianconeri arrivare ad aprire una trattativa con la Lazio. La bottega di Lotito è sempre molto cara, e soprattutto non è facile intavolare discorsi di mercato con il presidente del club romano.

Leggi anche – Lazio, Immobile ha deciso: le novità sul rinnovo di contratto