Napoli-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Napoli-Milan è il big match valido per la 32.a giornata di Serie A e si disputa oggi, 12 luglio 2020. Tutte le informazioni su come e dove seguire la partita 

Napoli-Milan, dove vederla (Getty Images)
Napoli-Milan, dove vederla (Getty Images)

L’incontro tra Napoli e Milan è il big match della 32.a giornata di Serie A. Gli azzurri sono sesti in classifica, a 3 punti di distanza dalla Roma che ha giocato una partita in più, e hanno già ottenuto la qualificazione all’Europa League, avendo vinto la Coppa Italia. Gennaro Gattuso ha chiesto comunque massima concentrazione ai suoi giocatori, che dovranno mantenere uno stato di forma elevato in vista degli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

Una posizione più indietro, a sole 2 lunghezze dai partenopei, c’è il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono in piena corsa per l’Europa League e non hanno mai perso da dopo il lockdown. Quattro vittorie (con Roma, Napoli, Lecce e Juve) e un pari con la Spal hanno permesso a Ibrahimovic e compagni di lottare per un posto nella seconda competizione europea.

Potrebbe interessarti anche: Napoli-Milan, Pioli: “Siamo ancora settimi, non penso al futuro”

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TEMPO REALE DI NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Napoli e Milan valida per la 32.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, domenica 12 luglio, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 e 240 del satellite) e Sky Sport (251 e 255 del satellite).

Milan-Napoli, dove seguire il match in streaming (Getty Images)
Milan-Napoli, dove seguire il match in streaming (Getty Images)

Dove vedere Napoli-Milan in streaming

Non è prevista la trasmissione in chiaro di Napoli-Milan. Si potrà seguire la partita in streaming attraverso il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la chance di vedere l’incontro scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per tablet, smartphone e computer. Per accedere alla visione dell’evento, occorre inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare il contenuto desiderato dalla home o dal menù Canali in Diretta.

Chi non possiede un abbonamento a Sky, avrà la possibilità di guardare la sfida tra Napoli e Milan su Now Tv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come appunto i match di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Osimhen-Napoli, la pista si complica: individuata l’alternativa in attacco