Inter-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Torino è l’ultima partita della 32a giornata di Serie A che si chiuderà lunedì sera con la delicata sfida di San Siro: le indicazioni per seguirla in diretta tv e in streaming.

Inter Torino
Inter-Torino (Getty Images)

Il 32a turno di Serie A si concluderà a San Siro, con il posticipo tra Inter e Torino. Stasera, a partire dalle ore 21.45, le due squadre andranno a caccia di punti per i rispettivi obiettivi: i nerazzurri hanno la possibilità di agganciare la Lazio al 2°posto, mentre i granata devono dare seguito alla vittoria col Brescia e continuare la corsa salvezza.

La squadra di Conte non ha più possibilità di sbagliare e, nonostante lo scudetto sia ormai compromesso, ha bisogno di rialzarsi. La ripresa del campionato è stata traumatica come confermano gli ultimi risultati e le rimonte subite con Bologna e Verona. I nerazzurri hanno bisogno di una scossa per rilanciarsi e concludere nel migliore dei modi la stagione. Dall’altra parte i ragazzi di Longo vivono sentimenti opposti, con il patema salvezza ad acuire le difficoltà di una stagione davvero tormentata.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, futuro incerto per Conte: Allegri in pole per sostituirlo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI INTER-TORINO

Inter-Torino, la diretta tv della partita

Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (numero 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (numero 201 e 240 del satellite). La telecronaca e il commento della sfida di San Siro sarà affidato alla coppia Compagnoni-Marchegiani.

Inter Torino
Torino (Getty Images)

Dove vedere Inter-Torino in diretta streaming

Inter-Torino potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio di Sky Go. Gli abbonati avranno l’opportunità di vedere gratuitamente l’incontro scaricando l’applicazione disponibile per i dispositivi mobili (tablet, smartphone e computer) Per accedere alla visione dell’evento, occorre inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare il contenuto desiderato dalla home o dal menù dei canali.

Chi non possiede un abbonamento a Sky, potrà godersi lo spettacolo sulla piattaforma di Now Tv. Il servizio online consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come le partite di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido e acquistare il ticket dedicato.

Leggi anche – Europa League, sorteggio Final Eight: avversari di Inter e Roma con quarti e semifinali