Moviola Inter-Torino: presunto tocco braccio Bastoni in area – FOTO

A San Siro il Torino ha reclamato un rigore per il presunto tocco di braccio da parte di Bastoni su tiro di Ansaldi. Massa non riscontra alcuna irregolarità. L’azione al vaglio del Var. Un frammento dell’episodio da moviola.

Inter-Torino presunto tocco di Bastoni in area (Getty Images)
Inter-Torino presunto tocco di mano di Bastoni in area (Getty Images)

A San Siro l’Inter è sotto contro il Torino. Decide il primo tempo Belotti su errore fra i pali di Handanovic, ma la partita è stata caratterizzata nella prima frazione da un episodio particolarmente controverso: i granata si portano dalle parti dei nerazzurri con Ansaldi che tenta una conclusione. Bastoni si frappone al tentativo di cross da parte di De Silvestri, presumibilmente con il braccio. Il Torino chiede un fallo di mano in area e quindi rigore, ma Massa non riscontra il presunto tocco.

Leggi anche – Atalanta, terrone al fan del Napoli. Interviene il ministro Spadafora

Inter-Torino: presunto tocco di braccio di Bastoni, l’azione da moviola

Moviola Inter-Torino (Getty Images)
Moviola Inter-Torino (Getty Images)

Episodio controllato al Var. Al termine dei primi replay, inoltre, si evince che la palla carambola sul fianco del difensore interista. Niente penality e nessun fallo di mano, dunque. Ad ogni modo l’azione è passata al vaglio più volte. La squadra di Conte, dopo i primi 45 minuti di gioco, resta sotto di un gol. Con l’eventuale tiro dagli undici metri le cose avrebbero potuto complicarsi ulteriormente.

Leggi anche – Napoli, De Laurentiis show: “Ciclo con Gattuso, Ancelotti un incidente”