Adriano (Getty Images)
Adriano, l’ex attaccante dell’Inter, è stato visto ubriaco per le strade di Rio de Janeiro. Il contributo video non ha giovato certamente alla reputazione dell’ex goleador. La testimonianza sul Web è virale.
Adriano Leite Ribeiro, questo nome non è nuovo alla Serie A. Se il più delle volte viene ricordato per le sue prodezze ai tempi dell’Inter, da quando ha smesso di giocare la cronaca si occupa di lui per motivazioni tutt’altro che pregevoli. L’ex nerazzurro, infatti, è tornato a vivere in Brasile lasciandosi andare ad una vita di eccessi e sregolatezza: non ci sarebbe niente di strano, secondo alcuni che difendono il diritto dell’ex sportivo di fare ciò che vuole della propria esistenza, se non venisse sistematicamente sorpreso pubblicamente in atteggiamenti discutibili.
Leggi anche – Milik, Juventus insidiata da un altro club di A: trovata l’alternativa
L’ultima ‘bravata’, in ordine di tempo, lo vorrebbe in giro completamente ubriaco per le strade di Rio de Janeiro nel corso di una festa nella favela di Villa de Penha. Le testimonianze poco rassicuranti arrivano dal Web, infatti in Rete sta girando un video che lede e non poco la reputazione dell’ex calciatore. Il brasiliano viene soccorso da un amico, visibilmente barcollante e in stato confusionale, estratti video che mal si associano – fra l’altro – alle condizioni precarie in cui il Brasile si ritrova a seguito dell’emergenza Coronavirus. Vedere un uomo privo di qualunque protezione e in balia di sé stesso certamente è poco rassicurante oltre che deprimente se si pensa alla storia – passata ma indelebile – del celebre goleador sui campi di calcio.
Leggi anche – Sarri, niente social per il mister: “Li ignoro per scelta”
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…