Atalanta-Brescia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Atalanta-Brescia è la gara d’apertura della 33.a giornata di Serie A e si gioca oggi, 14 luglio 2020. Di seguito le informazioni su dove e come seguire il match

Atalanta-Brescia, dove vederla (Getty Images)
Atalanta-Brescia, dove vederla (Getty Images)

La partita tra Atalanta e Brescia aprirà la 33.a giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci da un pareggio per 2-2 in casa della Juventus e non hanno ancora perso da quando il campionato è ripartito dopo il lungo lockdown. Gasperini dovrà fare a meno di Luis Muriel, vittima di un incidente domestico, ma potrà contare su Duvan Zapata, a segno anche all’Allianz Stadium.

Situazione molto più complessa per gli ospiti, penultimi in classifica a 9 punti di distanza dalla salvezza. Le “Rondinelle” sono ad un passo dalla Serie B, ma un miracoloso successo al Gewiss Stadium potrebbe dare nuovamente speranza alla squadra di Lopez. Donnarumma e Torregrossa dovranno entrare in campo nella miglior condizione fisica, nella speranza di trafiggere la retroguardia della Dea.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, arbitri 33.a giornata: Sassuolo-Juve a Valeri, le designazioni

Dove vedere Atalanta-Brescia in tv

Il match tra Atalanta e Brescia valido per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, martedì 14 luglio, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 201, 249 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Atalanta-Brescia, dove vederla in streaming (Getty Images)
Atalanta-Brescia, dove vederla in streaming (Getty Images)

Atalanta-Brescia, dove seguirla in streaming

Non è prevista la trasmissione in chiaro dell’incontro. Per poter seguire Atalanta-Brescia si potrà sfruttare il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la partita scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Per accedere alla visione dell’evento basterà inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare il contenuto desiderato sulla home o dal menù Canali in Diretta.

Per coloro che non possiedono un abbonamento a Sky, sarà possibile guardare la sfida tra Atalanta e Brescia su Now Tv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come appunto i match di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere una connessione ad internet funzionante e un metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Atalanta, paura per Muriel: ricoverato per un trauma cranico