Calciomercato Juventus, Dybala pronto al rinnovo: tutti i dettagli

Paulo Dybala sta per rinnovare il suo contratto con la Juventus. Tutti i dettagli sul prolungamento della “Joya” con i bianconeri

Dybala vicino al rinnovo con la Juventus (Getty Images)
Dybala vicino al rinnovo con la Juventus (Getty Images)

Ci siamo, Paulo Dybala è vicino al rinnovo con la Juventus. Dopo aver sfiorato la cessione lo scorso anno, con il Manchester United andato ad un passo dal suo acquisto, l’argentino è pronto a rimanere legato ai bianconeri per diversi anni ancora. La convivenza con Cristiano Ronaldo è stata complicata nei primi mesi, ma tutto è stato ormai superato.

La “Joya“, nonostante sia risultata positiva al Covid-19, è tornata in campo in perfetta forma, realizzando 4 gol consecutivi, che diventano 5 se si considera la rete segnata prima del lockdown nella sfida scudetto contro l’Inter. L’ex attaccante del Palermo è tornato ad essere una garanzia assoluta in termini realizzativi e qualitativi e la dirigenza bianconera è ora intenzionata a prolungare il sodalizio.

Potrebbe interessarti anche: Dybala, il PSG torna alla carica: la super offerta per la Juventus

Dybala, vicino il rinnovo con la Juventus: tutti i dettagli

Dybala, le cifre del rinnovo (Getty Images)
Dybala, le cifre del rinnovo (Getty Images)

Stando a quanto riporta Tuttosport stamane, la Juventus sarebbe disposta ad offrire un contratto fino al 2025 per 10 milioni all’anno. La richiesta di Dybala era di 12, ma i bianconeri si sarebbero accordati con il giocatore per una cifra leggermente inferiore, affiancata da un ruolo primario in squadra. L’attaccante argentino potrebbe infatti diventare il capitano nell’imminente futuro e la società utilizzerebbe anche la sua immagine.

La dirigenza juventina crede infatti che il 26enne abbia un grande potenziale mediatico, non ai livelli di Cristiano Ronaldo, ma comunque in grado di far espandere ulteriormente il brand in tutto il mondo. Le parti potrebbero raggiungere l’accordo definitivo nei prossimi giorni, non resta dunque che attendere l’ufficialità.

Leggi anche -> Juventus, Paratici su Dybala: “È il nostro futuro, rinnovo possibile”