Cristiano Ronaldo: figlio solo in moto d’acqua, multa in arrivo – Video

Cristiano Ronaldo ha lasciato che suo figlio di dieci anni guidasse una moto d’acqua. Partite indagini della guardia costiera e della polizia. Possibile una multa

Cristiano Ronaldo: figlio solo in moto d'acqua, multa in arrivo - Video
Cristiano Ronaldo: figlio solo in moto d’acqua, multa in arrivo – Video

Cristiano Ronaldo potrebbe avere problemi per un video girato durante una vacanza. Sua sorella, Elma Aveiro, ha postato su Instagram una breve scena del figlio di dieci anni mentre guida una moto d’acqua al largo dell’isola di Madeira. Sul profilo della zia del bambino il video è stato rimosso, ma non prima di aver fatto il giro del mondo.

Come riporta il quotidiano portoghese Diario, le immagini sono allo studio della guardia costiera di Madeira che ha aperto un’indagine. La legge portoghese, infatti, parla chiaro. Per guidare una moto d’acqua serve una patente nautica e bisogna essere maggiorenni.

Sul profilo Instagram della sorella di CR7, però, si vedono ancora altri video in cui si vede l’intera famiglia mentre si gode una gita in gommone senza alcun dispositivo di protezione in vista, senza indossare cinture o giubbotti di salvataggio.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, nuova ipotesi per il futuro: Juventus in allarme

Cristiano Ronaldo, il video del figlio in moto d’acqua

 

La pubblicazione del video avrebbe condotto la polizia portoghese ad aprire un’indagine, secondo quanto rivela il quotidiano ‘Expresso’. Sarà importante scoprire a chi appartiene la moto d’acqua, se è della famiglia oppure è stata noleggiata per un periodo di tempo, magari per un pomeriggio.

I media portoghesi spiegano che lo stesso calciatore aveva condiviso il video, prima di rimuoverlo quando sono emerse le potenziali conseguenze. In ogni caso, CR7 ha poco da preoccuparsi. La legge portoghese prevede che la guida di una moto d’acqua senza patente è punita con una multa da 300 a 3000 euro.

Leggi anche – Messi o Cristiano Ronaldo, chi il miglior goleador degli anni Duemila