Juventus, Paratici su Dybala: “È il nostro futuro, rinnovo possibile”

Il dirigente bianconero, Chief Football Officer, Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di DAZN. Il punto sul mercato in casa Juventus: tiene banco il rinnovo di Dybala.

Juventus, pronto il rinnovo per Dybala: la situazione (Getty Images)
Juventus, pronto il rinnovo per Dybala: la situazione (Getty Images)

È la sera di Juventus-Atalanta, prima di questo importante match ha parlato ai microfoni di DAZN lo Chief Football Officer dei bianconeri Fabio Paratici per fare il punto in casa dei Campioni d’Italia che accarezzano, forse, il sogno Scudetto per un altro anno di fila. Adesso, però, c’è da mettere la freccia per lasciarsi alle spalle la bruciante sconfitta contro il Milan. Le parole del dirigente bianconero.

Leggi anche – Juventus-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Vi siete ripresi dalla brutta sconfitta contro il Milan?

“Alla partita contro il Milan cerchiamo di non pensarci troppo. Succede di prendere quattro gol, a noi non capita tanto spesso, ma dobbiamo andare avanti e fare il meglio possibile d’ora in avanti anche perchè il campionato non è finito assolutamente”.

Juventus, Paratici ottimista su Dybala: “Vogliamo resti a lungo”

Dybala, la situazione riguardo al rinnovo dell'argentino (Getty Images)
Dybala, la situazione riguardo al rinnovo dell’argentino (Getty Images)

La situazione Dybala?

“Ci stiamo parlando con Dybala, è stato fatto un investimento importante. Ci abbiamo creduto sin da subito, gli abbiamo dato il dieci. Speriamo, siamo anzi sicuri, che sia il futuro della Juventus. Per questo stiamo intavolando un discorso con il suo entourage per cercare di formalizzare il rinnovo quanto prima”.

Leggi anche Calciomercato Juventus, obiettivo Thiago Alcantara: sfida a due top club