Bologna-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Bologna-Napoli apre il programma della 33.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Bologna-Napoli, dove vederla in tv (Getty Images)
Bologna-Napoli, dove vederla in tv (Getty Images)

La sfida tra Bologna e Napoli apre il programma della 33.a giornata di Serie A, spalmato su due giorni tra mercoledì 15 e giovedì 16 luglio 2020.

I rossoblu sono reduci da un pareggio nel derby emiliano con il Parma, nel quale hanno dilapidato il vantaggio di due gol ottenuto nei minuti iniziali. La squadra di Mihajlovic ha ottenuto 2 vittorie, altrettanti pareggi e lo stesso numero di sconfitte da quando la stagione è ripartita e occupa il decimo posto in classifica con il piazzamento Europa League ormai lontano.

Ruolino di marcia decisamente migliore per il Napoli di Gattuso. Gli azzurri, in seguito alla vittoria della Coppa Italia, hanno perso un solo incontro con l’Atalanta, con 4 vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato con il Milan nella gara del San Paolo di tre giorni fa. Mertens e compagni devono mantenere alto il livello di concentrazione, nonostante sia già stato conquistato l’accesso in Europa League.

Potrebbe interessarti anche: Napoli-Osimhen, c’è l’accordo: attesa ufficialità. Tutte le cifre

Dove vedere Bologna-Napoli in tv

La partita tra Bologna e Napoli valida per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 15 luglio, sarà trasmessa su DAZN. Per poter assistere alla sfida è necessario essere in possesso di un abbonamento piattaforma streaming e di una smart tv abilitata che consenta la visione dell’incontro. I clienti avranno come alternativa la possibilità di collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One, oppure di sfruttare servizi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, il match tra Bologna e Napoli potrà essere seguito anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). L’applicazione Dazn è inoltre presente nel decoder SkyQ. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico.

Bologna-Napoli, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Bologna-Napoli, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Bologna-Napoli dove guardare la sfida in streaming

Per poter assistere a Bologna-Napoli in streaming si potrà usufruire dell’app ufficiale di DAZN, disponibile per tablet e smartphone, in maniera totalmente gratuita. Basterà accedere al proprio account con le credenziali di registrazione e selezionare l’evento desiderato dalla home. Lo stesso procedimento potrà essere applicato per la visione del match sul computer, cercando il sito dazn.com. La replica della gara sarà disponibile on demand, insieme agli highlights, poco dopo la conclusione dell’incontro, sulla pagina principale di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis show: “Ciclo con Gattuso, Ancelotti un incidente”