Brescia, svolta Cellino: vuole Gigi Delneri direttore tecnico

Il Brescia è pronta ad una svolta societaria. Il presidente Massimo Cellino avrebbe individuato in Delneri la nuova figura di nuovo direttore tecnico. La sua esperienza potrebbe aiutare Diego Lopez

Delneri possibile nuovo direttore tecnico del Brescia
Delneri possibile nuovo direttore tecnico del Brescia (Getty Images)

Sono ore movimentate in casa Brescia. La pesante sconfitta in campionato contro l’Atalanta per 6 a 2 non è stata presa affatto bene dalla dirigenza, che ora sta studiando delle mosse importanti. Sarebbe in corso in queste ore, infatti, un incontro tra Massimo Cellino e Luigi Delneri per offrire un ruolo da direttore tecnico all’allenatore friulano. Sarebbe una svolta a livello dirigenziale, con l’ex tecnico di Chievo Verona e Juventus che andrebbe ad affiancare Diego Lopez. I due, infatti, godono di una stima reciproca che potrebbe essere la chiave della trattativa. Il Brescia, che attualmente occupa la penultima posizione in Serie A con 21 punti, guarda già al futuro e quello di Delneri potrebbe essere un nome che darebbe una svolta al destino del club.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roma licenzia Petrachi, ma lui non ci sta: il caso finisce in Tribunale

Brescia, con Delneri Lopez è al sicuro

Cellino vuole Delneri
Cellino vuole Delneri (Getty Images)

Sarebbe un ruolo del tutto originale quello di Delneri al Brescia. Cellino ha deciso di puntare su di lui come direttore tecnico e l’incontro che si sta svolgendo in queste ore potrebbe portare ad un esito positivo. Con l’arrivo del fiuliano, la posizione di Diego Lopez sulla panchina del club lombardo dovrebbe essere al sicuro. I due, infatti, godono di un ottimo rapporto e questa nuova esperienza potrebbe far fare un salto di qualità al club. La figura di Delneri, infatti, è stata scelta con molta convinzione dal presidente del Brescia. La sua esperienza potrebbe essere decisiva per evitare di commettere i tanti errori fatti in questa stagione, che hanno portato la squadra nelle parti basse della classifica. La retrocessione in Serie B, infatti, sembra ormai inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Lautaro al Barcellona con Neymar, Suarez fiducioso: “Niente è impossibile”