Szoboszlai spinge per il Milan. Rangnick ruolo chiave

Il Milan vuole Szoboszlai e gode del forte gradimento del calciatore. Nell’affare ha un ruolo chiave Rangnick, che dalla prossima stagione con ogni probabilità guiderà i rossoneri

Milan, ottimismo per Szoboszlai
Milan, ottimismo per Szoboszlai (Getty Images)

Il Milan vuole accendere il mercato e quello di Dominik Szoboszlai è un nome che scalda tutto l’ambiente rossonero. Il calciatore ungherese, infatti, è l’obiettivo numero uno sulla lista di Gazidis e potrebbe essere un rinforzo in vista della prossima stagione. Ralf Rangnick ha un ottimo rapporto sia con lui che con il suo agente e vuole portarlo con sé a Milano nella sua nuova esperienza. Il gioiello classe 2000 è uno dei miglior talenti del panorama europeo e il club di Scaroni vuole metterci le mani con un contratto da 1,4 milioni di euro più bonus. Su di lui è forte la concorrenza anche del Napoli, ma i rossoneri sono fiduciosi di chiudere l’affare quanto prima.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Manchester United su Sancho, il suo arrivo favorirebbe… Inter e Roma

Milan, per Szoboszlai si cerca l’intesa definitiva

Milan, Szoboszlai apre ai rossoneri: il messaggio del talento ungherese
Milan, c’è ottimismo per Szoboszlai

Szoboszlai vuole il Milan e lo ha dimostrato apertamente. La trattativa tra il calciatore e i rossoneri è in fase avanzata, ma ci sono ancora alcuni dettagli da definire. Serviranno ancora dei giorni, infatti, per trovare un’intesa totale con il Salisburgo, squadra che detiene il cartellino dell’ungherese. Un accordo di massima con il fantasista è stato raggiunto, ma tuttavia è ancora tutto da definire. Il Napoli segue con interesse la trattativa, anche se in queste ore è concentrato sull’affare Osimhen, che sarà il più costoso nella storia dei partenopei. Al momento il Milan è sicuramente il pole position e la figura di Rangnick sarà fondamentale per le sorti del giocatore classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> FIFA, ufficiale: 5 sostituzioni anche nella stagione 2021