Calciomercato Milan, Szoboszlai ad un passo: i dettagli dell’affare

Il Milan è ad un passo da Szoboszlai. Può essere lui il primo colpo del calciomercato rossonero, grazie alla volontà di Ralf Rangnick. La trattativa è ai dettagli

Milan, Szoboszlai apre ai rossoneri: il messaggio del talento ungherese
Milan, Szoboszlai apre ai rossoneri: il messaggio del talento ungherese

Il Milan ha messo le mani su Szoboszlai. Il centrocampista del Salisburgo è l’obiettivo numero in cima alla lista di  Ralf Rangnick, che sta disegnando il suo undici ideale in vista della prossima stagione. Sul talento ungherese classe 2000 la concorrenza è forte, poiché ha attirato l’attenzione di altre big d’Europa, Paris Saint-Germain e Arsenal su tutte. I rossoneri, però, sono in vantaggio su tutti e potrebbero chiudere la trattativa in tempi brevi. Ivan Gazidis, infatti, avrebbe dato l’ok per un’operazione che prevede il pagamento di 24 milioni di euro dilazionati in 3 anni, per anticipare tutti sul centrocampista del Salisburgo. I contatti con l’agente Matyas Esterhazy sono fitti e Szoboszlai è pronto per essere un nuovo giocatore del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini glissa su Ibrahimovic: “Situazione diversa da Donnarumma”

Calciomercato Milan, alla scoperta del talento Szoboszlai

Szoboszlai incanta Lotito

Il Milan sta per chiudere la trattativa con il Salisburgo per Szoboszlai. Dotato di grande talento, il centrocampista si è affermato quest’anno con il proprio club grazie alle 21 presenze ornate dalle 6 reti. Dribbling e tecnica sono il marchio di fabbrica del fantasista ungherese, che ha stregato il tecnico Ralf Rangnick che vuole portarlo a tutti i costi a Milano. Sarebbe un acquisto veramente importante per i rossoneri, che andrebbero ad inserire qualità in un centrocampo a volte fin troppo sterile in questa stagione. Grazie alla sua duttilità, infatti, è in grado di giocare in vari ruoli, anche come trequartista alle spalle degli attaccanti. La visione di gioco e il tiro dalla distanza sono le caratteristiche che hanno convinto tutti nell’ambiente del Milan, che ora è pronto a ridisegnare il suo centrocampo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE – Milan-Roma 2-0, Rebic e Calhanoglu decisivi: giallorossi crollano nel finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *