Lautaro al Barcellona, un ex blaugrana lo sponsorizza: “Serve uno come lui”

Del futuro di Lautaro Martinez si parla ormai da mesi e l’interessamento del Barcellona è noto. Di lui ha parlato un grande ex dei blaugrana, che lo ha considerato l’uomo giusto per il nuovo l’attacco

Lautaro, del suo futuro parla Rivaldo
Lautaro, del suo futuro parla Rivaldo (Getty Images)

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora tutto da scrivere. Di lui si parla ormai da mesi e il suo nome è accostato continuamente al Barcellona. Poche settimana fa, infatti, sembrava ad un passo dal vestire la maglia blaugrana, ma i problemi societari del club hanno decisamente raffreddato la pista. Di lui ha parlato un grande ex, ossia Rivaldo. L’ex pallone d’oro, nonché campione del mondo con la Nazionale brasiliana, si è espresso sul mercato del club di Setién, considerando il centravanti argentino ideale per il progetto: “La società dovrebbe pensare seriamente a degli acquisti in avanti, Lautaro può essere l’uomo giusto per dare ricambio a Messi e Suarez“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Sanchez a tutti i costi: il piano di Marotta per trattenerlo

Lautaro, il Barcellona resta sempre un’opzione calda

Lautaro, Barcellona in pole ma insidiato dalla Premier (Getty Images)
Lautaro, Barcellona in pole (Getty Images)

La famosa clausola da 111 milioni di euro è scaduta, ma le voci sul futuro di Lautaro Martinez non si sono mai spente. Il Barcellona rimane in pole position nel caso di una partenza del centravanti argentino, nonostante nelle ultime ore ci siano stati degli interessamenti del Manchester City. Il club blaugrana gode del forte gradimento di Leo Messi, che in Spagna lo accoglierebbe a braccia aperte. Questo è sicuramente uno stimolo per il Toro, che comunque non ha mai manifestato apertamente la volontà di abbandonare l’Inter. Le parole di elogio di Rivaldo faranno sicuramente piacere al numero 10 nerazzurro, che nel frattempo deve pensare a finire al meglio la stagione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Inter da record, così Conte torna a sognare lo scudetto