Genoa-Lecce, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Genoa-Lecce è una delle partite valide per la 34.a giornata di Serie A e in programma oggi, 19 luglio. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire il match 

Genoa-Lecce, dove vederla (Getty Images)
Genoa-Lecce, dove vederla (Getty Images)

La sfida salvezza tra Genoa e Lecce si gioca oggi, 19 luglio, con calcio d’inizio alle 19:30. I padroni di casa sono quartultimi con 30 punti e hanno ottenuto una sola vittoria dalla ripresa del campionato, battendo per 2-0 la Spal. Due i pareggi, con Brescia e Udinese, e quattro le sconfitte, l’ultima per 3-0 in casa del Torino. Gli uomini di Nicola dovranno assolutamente vincere lo scontro diretto di oggi, dato che il calendario sarà ostico, con Sampdoria, Inter, Sassuolo e Verona da sfidare fino al termine della stagione.

Punti necessari anche per il Lecce di Liverani, dietro solamente di una lunghezza dai rossoblu. Anche i salentini sono riusciti a trionfare in una sola circostanza da dopo il lockdown, nell’incredibile 2-0 rifilato alla Lazio. Un pareggio con il Cagliari e 5 sconfitte hanno messo ulteriormente in difficoltà Mancosu e compagni. All’andata il match si concluse per 2-2, dunque il successo nello scontro diretto di oggi assume un significato ancora più importante.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, riapertura Stadi. Spadafora annuncia: “Possibile a settembre”

Dove vedere Genoa-Lecce in tv

Non è prevista la trasmissione in chiaro del match. La sfida del Ferraris tra Genoa e Lecce, che si giocherà a porte chiuse dalle 19:30 di oggi, 19 luglio, e che sarà valida per la 34.a giornata di Serie A, verrà mandata in onda su Sky Sport (numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

Genoa-Lecce, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Genoa-Lecce, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Genoa-Lecce, dove seguirla in streaming

Lo scontro diretto per la salvezza tra Genoa e Lecce potrà essere visto anche in diretta streaming, sfruttando il servizio Sky Go. Per guardare la sfida sarà necessario scaricare l’applicazione gratuita, presente su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure eseguire il download sul proprio computer. Accedere alla visione della partita sarà semplice: basterà inserire email e password e selezionare l’evento nella home o dal menù Canali in Diretta.

Anche su Now Tv sarà possibile seguire Genoa-Lecce. Chi non possiede un abbonamento a Sky, infatti, potrà acquistare il singolo evento in pay per view sulla piattaforma presente online al sito nowtv.it. Una volta registrati, basterà avere a disposizione un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Serie A, nomi e numeri di maglie uguali. La novità – FOTO