Serie A, highlights Parma-Sampdoria: gol e sintesi partita – Video

Serie A. Guarda la sintesi della spettacolare Parma-Sampdoria. I blucerchiati, sotto 0-2 all’intervallo, centrano la terza vittoria di fila

Serie A, sintesi Parma-Sampdoria
Serie A, sintesi Parma-Sampdoria

Con un secondo tempo perfetto, la Sampdoria ribalta la partita e batte il Parma. In 45′, i blucerchiati passano dallo 0-2 al 3-2 finale. La squadra di D’Aversa si conferma la peggiore in casa dopo il lockdown.

I gialloblù prendono subito il controllo del gioco e sbloccano il risultato al 18′. L’azione nasce da un calcio d’angolo, Brugman rimette in area una corta respinta della difesa e favorisce il destro sotto la traversa di Gervinho. Dopo un gol annullato all’ex Caprari, il Parma raddoppia al 41′. La difesa doriana lascia davvero troppo spazio a Kulusevski che traccia un tiro cross deviato nella sua porta da Bereszynski.

Nessuna squadra però ha vinto più partite della Sampdoria nelle precedenti cinque giornate di Serie A. E nella ripresa i doriano trasformano lo scenario centrando il terzo successo consecutivo, un traguardo che non raggiungevano in A dal dicembre 2018.

Leggi anche –Genoa-Lecce, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Serie A, la sintesi di Parma-Sampdoria

Serie A, Parmma-Sampdoria: protagonista Quagliarella
Serie A, Parmma-Sampdoria: protagonista Quagliarella

Accorcia Chabot di testa, bravo a vincere il duello con Kurtic. Bonazzoli si fa applaudire per la conclusione in acrobazia che colpisce solo l’esterno della rete. Il Parma recrimina per la traversa colpita da Brugman su punizione. E’ il segnale della riscossa della Samp. Percussione di Thorsby al 69′, tocco per Quagliarella che si gira nello stretto e pareggia: c’è anche una leggera deviazione di Iacoponi. Sale così a 84 gol in blucerchiato in campionato, gliene manca una per eguagliare il record all time di Gianluca Vialli.

Quagliarella poi completa il triangolo con Bonazzoli che festeggia al 78′ la rimonta completata. Tre colpi da ko in 45′, il Parma non si rialza.

PER LA SINTESI DI PARMA-SAMPDORIA – CLICCA QUI

Leggi anche – Willian, Juventus beffata: la possibile mossa del Chelsea sul rinnovo