Juventus-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Lazio è il posticipo della 34a giornata di Serie A che si chiuderà lunedì 20 luglio: tutte le informazioni su dove e come seguire la partita.

Juventus Lazio
Juventus (Getty Images)

JuventusLazio, in programma lunedì 20 luglio all’Allianz Stadium chiude il programma della 34.a giornata di Serie A.  Dopo la ripresa post lockdown sarebbe dovuta essere questa la sfida scudetto, una sorta di spareggio, considerato che prima della pandemia, i biancocelesti erano a un solo punto dalla capolista. Poi, è cambiato tutto anche se, va precisato, stasera la Juventus può avvicinarsi ulteriormente al titolo dopo il pari tra Inter e Roma.

Gli ultimi risultati confermano il momento non certo brillante di entrambe le squadre: la Juventus, comunque capolista, ha perso contro il Milan e pareggiato con Atalanta e Sassuolo; mentre la Lazio non vince da quattro partite (tre sconfitte) e si presenta allo JS priva di molti titolari come Luis Albert, Correa, Lulic e Marusic. Una Lazio sempre vittoriosa contro la Lazio in stagione con un doppio 3-1 rifilato ai rivali sia in campionato che in SuperCoppa italiana.

Ti potrebbe anche interessare – Sarri non si fida della Lazio. Sul futuro: “Voglio onorare il contratto”

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-LAZIO

Juventus-Lazio: dove guardarla in tv

La sfida a porte chiuse tra Juventus e Lazio, valido per la 34.a giornata di Serie A e in programma dalle 21.45 di oggi, lunedì 20 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 e 240 del satellite). La telecronaca sarà affidata alla storica coppia Caressa-Bergomi.

Juventus-Lazio
Lazio (Getty Images)

Dove seguire la partita in streaming

La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. L’applicazione gratuita è disponibile sia su pc che sui dispositivi mobili (come smartphone e tablet). Il suo funzionamento è semplice: basterà fare l’accesso con le proprie credenziali, selezionare l’evento nella home o dal menù Canali in Diretta e godere del servizio.

Per chi non è abbonato a Sky, c’è la possibilità di seguire il match attraverso Now Tv. Il servizio online a pagamento che consente agli interessati di acquistare i singoli pacchetti, compreso le gare di Serie A, sul sito nowtv.it. Una volta registrati, basterà avere a disposizione un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche – Juventus-Lazio, Inzaghi amaro: “L’avevo immaginata diversa. Non voglio alibi”