Paratici sulla scelta di Pirlo (Getty Images)
Lo Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici mette ordine alle voci riguardanti sul futuro di Sarri, Ronaldo e Dybala alla Juventus. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport prima dell’incontro all’Allianz fra Juve e Lazio.
Juventus-Lazio, un match inizialmente partito con ben altre premesse, poi gli impegni e i risultati hanno leggermente spento gli entusiasmi attorno a quella che, a tutti gli effetti, è una classica del nostro calcio. I bianconeri qualche motivazione in più ce l’hanno: l’osservato speciale di questa sera è Sarri che, contro i biancocelesti, è chiamato a un importante banco di prova per capire se le débâcle dal punto di vista di gioco e risultati che hanno coinvolto recentemente i bianconeri sono figlie di un momento particolare, oppure rappresentano i segni di una crisi. Lo Chief Football Officer del club, Fabio Paratici, ha cercato di fare chiarezza nel pre-partita di Sky Sport:
Sarri stasera si gioca la permanenza in bianconero nella prossima stagione?
“Sarri? Sono qui da dieci anni per nove siamo sempre stati primi in classifica ho vissuto gli anni con Allegri dove abbiamo vinto molti trofei e ogni volta che c’è stato un pareggio c’è stato un problema o qualche riunione interna, ormai simo abituati. Sarri sarà l’allenatore della Juve anche la prossima stagione“.
Leggi anche – Juventus su Milik o Zapata: come può cambiare l’attacco bianconero
Com’è il rapporto con Ronaldo? Lui e Dybala resteranno?
“Rapporto normale, Cristiano è molto sensibile educato, che non fa pensare il suo status, e quindi han un dialogo normalissimo come tutti i calciatori hanno. Cristiano è super convinto di rimanere, sta bene da noi. Su Dybala stiamo parlando con il suo entourage vogliamo trovare la migliore soluzione possibile è un giocatore importante che potrà dare molto alla Juve anche nei prossimi anni”.
Leggi anche – Juventus-Pogba, ultimo tentativo bianconero: tutte le novità
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…