Ibrahimovic al Leeds, la rivelazione. Bielsa tenta Cavani

Il presidente del Leeds Radrizzani ha svelato un retroscena su Ibrahimovic. La squadra neo promossa in Premier League ora guarda al futuro e mette nel mirino Cavani

Radrizzani su Ibra e Cavani
Radrizzani su Ibra e Cavani (Getty Images)

Il Leeds United ha ottenuto una storica promozione in Premier League. Il club di Andrea Radrizzani torna nella massima serie inglese dopo 16 anni e ora vuole rimanerci in pianta stabile. Nella testa della società, infatti, c’è l’intenzione di arrivare ad essere tra le prime squadre del calcio inglese, facendo movimenti importanti in vista del prossimo mercato. Lo stesso presidente italiano ha svelato un retroscena clamoroso che riguarda Zlatan Ibrahimovic: “Abbiamo provato ad acquistarlo a gennaio, poi però ha trovato un accordo con il Milan”.

Ora il numero uno del Leeds United guarda al futuro e ha messo nel mirino un altro top player, Edinson Cavani. L’uruguaiano è in uscita dal PSG e piace a mezza Europa, ma Radrizzani è fiducioso di coinvolgerlo nel nuovo progetto: “Potrebbe dare un grande contributo qui, vedremo cosa succederà”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, il Barcellona twitta e Lapo Elkann risponde: è polemica social!

Da Ibrahimovic a cavani, il Leeds sogna

Cavani Benfica
Edinson Cavani (Getty Images)

Cavani sarà sicuramente uno degli attaccanti più discussi del prossimo mercato. L’attaccante ex Napoli lascerà a fine stagione il club parigino e per lui c’è già la fila. Nonostante i suoi 33 anni compiuti, potrebbe rappresentare un affare per diversi squadre e il Leeds United ci sta pensando seriamente. Marcelo Bielsa lo accoglierebbe a braccia aperte in Inghilterra, dove potrebbe vivere un’esperienza piuttosto originale. Il club di Radrizzani ha ambizioni importanti e la promozione in Premier League potrebbe essere solo il primo di tanti successi. A differenza di quello che fu per Ibrahimovic, la squadra neopromossa vuole guadagnarsi una posizione di vantaggio per l’uruguaiano, facendolo diventare l’affare dell’anno per il Leeds.

LEGGI ANCHE >>> Andrè Silva-Rebic, il Milan punta allo scambio. La risposta dell’Eintracht