Milan, il vice Kessie è già in casa: pronto il rinnovo per un giovanissimo

Il Milan è a caccia del vice Kessie e il nome potrebbe averlo già in casa. I rossoneri stanno pensando al rinnovo di contratto di un giovane molto promettente in vista della prossima stagione

Milan, Gazidis ha trovato il vice Kessie
Milan, Gazidis ha trovato il vice Kessie (Getty Images)

Il Milan, come tutte le squadre del nostro campionato, è impegnato nel rush finale della Serie A. Oltre alle notizie che arrivano dai campi, però, la società sta lavorando anche sul mercato, cercando di formare una rosa più competitiva possibile in vista della prossima stagione. In questo senso Gazidis sta guardando già al futuro. Sarebbe pronto, infatti, il rinnovo di contratto per Tommaso Pobega, giovane centrocampista cresciuto nel vivaio del club. Il calciatore gioca attualmente in prestito al Pordenone, dove in questo anno ha fatto vedere grandi cose che avrebbero convinto tutti in via Aldo Rossi. L’idea, infatti, è di puntare su di lui per il futuro e magari facendogli ricoprire il ruolo di vice Kessie in prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, sogno Aubameyang: la scelta dell’attaccante spiazza i nerazzurri

Milan, Pobega come vice Kessie

Tommaso Pobega, pronto il rinnovo col Milan
Tommaso Pobega, pronto il rinnovo col Milan (Getty Images)

Il Milan pensa già alla prossima stagione, dove si assisterà ad una rivoluzione. In primis ci sarà il cambio di allenatore, con Ralf Rangnick che con ogni probabilità sarà alla guida dei rossoneri in un progetto tutto nuovo. Il tecnico tedesco vuole aprire un ciclo di successi a Milano, che manca ormai da troppi anni. Per farlo, però, si deve costruire una rosa competitiva, che avrà bisogno di calciatori di livello internazionale e di giovani promettenti. Ecco perché quello ti Tommaso Pobega è un nome su cui il club di Scaroni vuole puntare seriamente. Il giovane classe ’99 potrebbe essere il vice Kessie che il Milan sta cercando e per lui sarebbe già pronta una bozza di contratto che lo legherebbe a Milano fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Napoli su Under, dal Basaksehir la conferma: “Guadagneremo 5 milioni”