Calciomercato Juve, per Milik chiesto un top player: la risposta di Paratici

La Juve segue Milik e il Napoli risponde. I partenopei chiedono un top player ai bianconeri per privarsi dell’attaccante polacco, ma Paratici risponde con un no categorico

Milik nel mirino della Juventus
Milik nel mirino della Juventus (Getty Images)

La Juventus vuole accendere il mercato dopo l’ufficialità del colpo Arthur. I bianconeri seguono da tempo Arkadius Milik e godono della forte volontà del polacco. Paratici sta studiando l’offerta giusta da consegnare a De Laurentis, con l’obiettivo di formare una rosa sempre più competitiva in vista della prossima stagione. Il Napoli, però, chiede una cifra piuttosto alta per il suo centravanti e il club di Agnelli vorrebbe inserire delle contropartite per abbassare le richieste. Il preferito di Gattuso è Federico Bernardeschi, che però è considerato ancora una pedina importante per Maurizio Sarri. Nelle ultime ore, infatti, è arrivato un no deciso alla richiesta dei partenopei, che getta alcune ombre sulla trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sky, un altro sport in programmazione: la novità da fine luglio

Calciomercato Juve, chiesto Bernardeschi per Milik

Milik vuole la Juventus
Milik vuole la Juventus (Getty Images)

Juventus e Napoli si siederanno presto attorno ad un tavolo per discutere del futuro di Milik. L’attaccante piace ai bianconeri, che al momento sono in vantaggio su tutte le pretendenti. Il polacco è considerato il compagno di reparto ideale di Cristiano Ronaldo e Paratici vuole regalarlo a Maurizio Sarri. Il Napoli, dal canto suo, sta cercando giocatori offensivi per alzare il livello qualitativo della propria rosa. Federico Bernardeschi è un nome molto apprezzato da Gattuso, che lo includerebbe in un tridente con Insigne e Mertens. Il calciatore toscano, però, non è in vendita e la Juvetnus se lo tiene stretto. La trattativa prosegue e il finale di stagione può essere decisivo per capire il futuro di Milik.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Gazidis svela il retroscena su Pioli: che dietrofront su Rangnick