Roma, Zaniolo zittisce le polemiche: il post social – Foto

Nicolò Zaniolo ha deciso di spegnere le polemiche, nate dopo la sua prestazione in Roma-Verona, con dei post su Instagram 

Zaniolo, la riposta social alle polemiche (Getty Images)
Zaniolo, la riposta social alle polemiche (Getty Images)

Le indiscrezioni possono spesso condizionare l’umore e le prestazioni di un giocatore, questo è stato il caso di Nicolò Zaniolo, che nelle ultime ore è diventato protagonista di alcune voci di corridoio riguardanti dei presunti screzi con la Roma. Dopo un ingresso in campo poco convincente nella sfida contro il Verona, che ha portato alla rabbia di Gianluca Mancini e del suo allenatore, Paulo Fonseca, hanno iniziato a susseguirsi dei rumors su un duro attacco da parte della società giallorossa nei confronti del centrocampista.

Le critiche avrebbero generato una rottura tra le parti, favorendo così l’inserimento di Juventus e Inter, pronte ad acquistare il calciatore nella prossima sessione di calciomercato. Entrambi i club sono sulle tracce del classe ’99 già da diversi mesi e una situazione di malessere, come quella che si sarebbe venuta a creare negli scorsi giorni, avrebbe permesso ad entrambe di tentare un affondo concreto.

Potrebbe interessarti anche: Zaniolo, è rottura con la Roma: duro attacco della squadra

Zaniolo, la riposta alle indiscrezioni sul suo addio alla Roma

Zaniolo risponde alle polemiche (Instagram)
Zaniolo risponde alle polemiche (Instagram)

Nella tarda serata di ieri, però, lo stesso Zaniolo ha voluto zittire ogni presunta polemica con una storia pubblicata sul proprio account Instagram: Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde. Una frase che ha lasciato spazio a poche interpretazioni, fino alla sua cancellazione. Il giocatore della Roma ha infatti cancellato l’immagine questa mattina, lasciando spazio ad un post dedicato ai giallorossi.

Il 21enne è stato infatti scelto come testimonial per la presentazione della nuova maglia dei capitolini per la prossima stagione e sempre sui social ha voluto condividere un post originariamente pubblicato dall’account ufficiale del club. Al suo interno una dedica: “E’ come quando ti innamori: ci stai bene insieme, tiri fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. E’ la stessa cosa. Davvero amo questa maglia. Dichiarazioni che chiudono ogni forma di polemica nata in questi giorni e che allontanerebbero anche le voci di mercato, per la gioia di tutti i tifosi romanisti, speranzosi di non veder partire un talento come Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How many 🔥 for the new #ASRoma kit❓❤️🧡💛

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Leggi anche -> Roma, presentata la maglia per la stagione 2020/21 – Foto