Udinese-Juventus streaming gratis e diretta Tv: dove vedere il match

Udinese-Juventus è una delle partite della 35.a giornata in programma oggi, 23 luglio. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Udinese-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Udinese-Juventus, dove vederla (Getty Images)

Può essere la serata della Scudetto per la Juventus ospite dell’Udinese nel match della 35.a giornata di Serie A in programma giovedì 23 luglio alle 19.30 alla Dacia Arena. Con una vittoria, i bianconeri potrebbero ottenere la matematica conquista del nono scudetto consecutivo, un record incredibile con Sarri terzo allenatore a iscriversi nell’albo d’oro dei trionfi dopo Conte e Allegri.

Punti importanti in palio anche per l’Udinese, ral quintultimo posto con solamente 4 lunghezze di margine dal Lecce terzultimo, nonché uno dei prossimi avversari dei friulani. Gli uomini di Gotti sono reduci da una sconfitta all’ultimo minuto in casa del Napoli, la quarta da quando è ripreso il campionato. Lasagna e compagni hanno vinto solamente due partite, con Roma e Spal e pareggiato altri due incontri, con Genoa e Lazio.

Potrebbe interessarti anche: Juventus vince lo Scudetto se… : tutte le combinazioni per i bianconeri

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI UDINESE-JUVENTUS 

Udinese-Juventus, dove guardare il match in tv

Udinese-Juventus sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 e 241 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Udinese-Juventus, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Udinese-Juventus, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove seguire Udinese-Juventus in diretta streaming

La gara valida per la 35.a giornata di Serie A tra Udinese e Juventus potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. L’applicazione è disponibile gratuitamente per dispositivi mobili come smartphone e tablet e anche per pc. Per accedere alla visione della partita è necessario che Sky Go sia compreso nel proprio pacchetto di abbonamento  oltre alla registrazione al servizio con le credenziali di accesso.

Per chi non è provvisto di un abbonamento alla tv satellitare, ci sarà la possibilità di guardare l’incontro con Now Tv. Il servizio, raggiungibile al sito nowtv.it, permette di acquistare pacchetti di abbonamenti o eventi in pay per view tra cui i match di Serie A. Una volta completata la registrazione, basterà essere muniti di un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Calciomercato Juve, per Milik chiesto un top player: la risposta di Paratici