Juve-Sampdoria, Ranieri inveisce contro Paratici: “Non fare così…”

Juventus-Sampdoria è scandita anche da qualche polemica, Claudio Ranieri non gradisce alcune proteste di troppo da parte dei dirigenti bianconeri. Accesa reazione del tecnico testaccino nei confronti di Paratici. Cosa ha detto l’ex allenatore di Roma e Leicester.

Ranieri contro Paratici (Getty Images)
Ranieri contro Paratici (Getty Images)

Juventus-Sampdoria, match che entra nel vivo non soltanto per la possibilità da parte dei bianconeri di vincere il nono scudetto di fila. La partita è sentitissima anche da parte di Claudio Ranieri che, con i blucerchiati, si gioca la salvezza contro un avversario blasonato. Partite del genere fanno sempre scaldare un po’ gli animi, particolare che viene messo in risalto anche grazie all’assenza di pubblico.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Emerson Royal in arrivo: accelerata nella trattativa

Juventus-Sampdoria, lo sfogo di Ranieri contro Paratici

Ranieri sfogo all'indirizzo di Paratici (Getty Images)
Ranieri sfogo all’indirizzo di Paratici (Getty Images)

Le porte chiuse, infatti, fanno da cassa di risonanza per allenatori e dirigenti presenti negli impianti sportivi: nel caso specifico qualche reiterato commento di protesta da parte della dirigenza bianconera presente allo stadio dev’essere arrivato all’indirizzo di Claudio Ranieri. Il testaccino, adirato, non deve aver gradito quanto ha sentito: “Signori, siete la Juve: Paratici non fare così!”, l’appunto del tecnico blucerchiato che non è sfuggito ai corrispondenti di Sky, dove è trasmesso il match, che hanno catturato immediatamente il disappunto dell’ex allenatore di Roma e Leicester. Nervi a fior di pelle all’Allianz Stadium.

Leggi anche – Calciomercato Juve, scambio con la Roma: Rugani e un giovane nell’affare