Calciomercato Napoli, Osimhen: è fatta. Firma, cifre e dettagli

Napoli-Osimhen, è fatta. L’attaccante presto approderà al Napoli, questo è quanto rivela Sky Sport che rende note anche le cifre della trattativa che potrebbe concludersi nella giornata di domani. I dettagli dell’affare.

Napoli-Osimhen, verso l'ufficialità (Getty Images)
Napoli-Osimhen, verso l’ufficialità (Getty Images)

Il Napoli sta per avere l’attaccante che cercava. Il nigeriano Victor Osimhen presto raggiungerà Gattuso tra le fila dei partenopei. La trattativa, che era già in discesa, si è sbloccata nelle ultime ore e – secondo Sky Sport – nella giornata di domani saranno formalizzati gli ultimi dettagli della trattativa. Al Lille, che comunque ha mantenuto costanti rapporti nelle ultime settimane con il club di De Laurentiis, andranno 50 milioni più bonus.

Leggi anche – Roma, Pedro sempre più vicino: l’annuncio di Lampard

Napoli-Osimhen, ci siamo: i dettagli dell’affare

Osimhen al Napoli, è fatta (Getty Images)
Osimhen al Napoli, è fatta (Getty Images)

Per quanto riguarda il calciatore, invece, percepirà 4.5 milioni di euro a stagione per una durata di cinque anni. Contratto considerevole per rimpinguare la rosa, a partire dal punto di vista offensivo, a Gattuso affinché possa costruire un Napoli a sua immagine e somiglianza. La mano dell’ex Milan, con il contributo di De Laurentiis, si comincia a vedere.

Leggi anche – Roma, Smalling più lontano: il Man United frena sul rinnovo del prestito