Calciomercato Napoli, pressing su Boga: l’Everton di Ancelotti insite

Jeremie Boga è un pezzo pregiato di questo mercato estivo, in Serie A e all’estero. Il Napoli sembrerebbe essere in vantaggio sull’attaccante, ma l’Everton di Ancelotti mette pressione ai partenopei. Il Sassuolo fissa il prezzo.

Boga, l'Everton di Ancelotti insidia il Napoli (Getty Images)
Boga, l’Everton di Ancelotti insidia il Napoli (Getty Images)

Jeremie Boga è l’oggetto del desiderio di questa sessione estiva di calciomercato. Le sue prestazioni con la maglia del Sassuolo non solo hanno ben impressionato, ma sono state in grado di scatenare una concorrenza serrata in Italia e all’estero. Tutti vogliono l’attaccante, ma il Sassuolo fa chiarezza: per portarlo via da Reggio Emilia servono almeno 30 milioni di euro.

Tutti pazzi per Boga: non solo il Napoli sull’attaccante del Sassuolo

Boga, anche l'Everton sull'attaccante del Sassuolo (Getty Images)
Boga, anche l’Everton sull’attaccante del Sassuolo (Getty Images)

Cifra che più di qualcuno è disposto a spendere: in primis il Napoli che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già incassato un primo sì da parte del giocatore e starebbe trattando con il club neroverde. Seguono a ruota Juventus, Inter e Milan ma la principale concorrente del Napoli è l’Everton che porta ad una vecchia conoscenza per i partenopei.

Leggi anche – Juventus, stoccata di La Russa: “Sempre a loro gli aiutini”

Carlo Ancelotti, infatti, dopo l’esonero con il Napoli e il successivo approdo in Premier League con i Toffees non smette di guardare la Serie A e vorrebbe soffiare il talento francese ai partenopei. Particolarmente interessate al cartellino dell’attaccante anche Marsiglia, Rennes, Borussia Dortmund e Bayern Leverkusen.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Osimhen: è fatta. Firma, cifre e dettagli