Messi all’Inter, Pierluigi Pardo fa sognare i tifosi nerazzurri

Messi all’Inter, un sogno di mercato che potrebbe trasformarsi in un tormentone nelle prossime settimane. Anche Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN, ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno sognare i tifosi nerazzurri 

Messi all'Inter, il sogno di mercato (Getty Images)
Messi all’Inter, il sogno di mercato (Getty Images)

L’arrivo del calciomercato porta con sé indiscrezioni, sogni e speranze. Il possibile approdo di Messi all’Inter è considerato da molti un’utopia, ma da giorni le voci non si placano. Da Barcellona il presidente Bartomeu ha subito voluto chiarire che l’argentino non si muoverà e anche dalla sponda nerazzurra, sia Antonio Conte, che l’a.d. Giuseppe Marotta, hanno etichettato come “fantacalcio” il possibile colpo.

Eppure l’acquisto della casa a Milano da parte del padre del fuoriclasse blaugrana, con tanto di indiscrezione lanciata dal Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende in casa Barça, non hanno spento le speranze dei tifosi nerazzurri. Anche l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus era stato inizialmente smentito, ma tutti sanno come poi sia andata a finire.

Potrebbe interessarti anche: Messi all’Inter, Bartomeu gela i nerazzurri: l’annuncio del Barcellona

Messi-Inter, Pierluigi Pardo fa sognare i sostenitori nerazzurri

Pierluigi Pardo, le dichiarazioni su Messi all'Inter fanno sognare (Getty Images)
Pierluigi Pardo, le dichiarazioni su Messi all’Inter fanno sognare (Getty Images)

Anche il noto giornalista sportivo e telecronista di DAZN, Pierluigi Pardo, ha voluto esprimere la propria opinione sull’incredibile acquisto che i nerazzurri potrebbero completare nei prossimi mesi. Intervistato nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, l’ex conduttore di Tiki Taka ha in primis voluto elogiare la squadra di Antonio Conte, dichiarando: “L’Inter è cresciuta tanto e sarà una delle prossime grandi d’Italia e in Europa. La campagna acquisti fatta è stata importante e lo dimostra l’arrivo di uno come Lukaku.

Nella seconda parte del proprio intervento, Pardo si è quindi concentrato sul possibile arrivo di Messi, facendo sognare i supporters interisti: La scelta è legata al giocatore, ha dichiarato, per poi proseguire: “Pochi anni fa era impossibile pensare una cosa simile. Oggi non lo è più. Il motivo è semplice, nell’Inter c’è un progetto di crescita vero”. Infine ha concluso: “L’ipotesi è improbabile, ma meno di quando non lo fosse tempo fa. Già il fatto che se ne sia parlato…. Incertezze, rumors, speranze, i tifosi nerazzurri dovranno convivere con questi ed altri elementi per un calciomercato che entrerà presto nel vivo. Il sogno Messi non svanirà facilmente.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, pressing per Sanchez: la richiesta del Man United